Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Dubbio sulla sx1!!!!

Dubbio sulla sx1!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1458173
    matrix2881ms
    Partecipante

    Per prima cosa ciao a tutti perche è la prima volta che scrivo sul forum!!! Allora…sono interessato alla sx1 per le qualità fotografiche e per la capacità della macchina di fare video in HD caratteristica per i miei gusti molto importante e qui arriva il problema….. Girando un po su internet ho visto su youtube molti video fatti con la sx1 ma se li visualizzo in modalida HD sono tutti scattosi specialmete sui movimenti laterali metre in visualizzazione nonrmale sono fluidi!!! Mi chedevo se è un semplice problema di visualizzazione del sito o la macchina ha qusto difettuccio naturalmente domanda diretta ai possesori della sx1 ihihih!!!! Non so se magari possa dipendere dal tipo di memory card usata forse con capacità di scrittura lente delle SD il video diventa più scattoso, anche perche i video che poi ho trovato sul sito vimeo.com/sx1 sono di gran lunga migliori ma visto che il sito è tutto in inglese e non è proprio il mio forte non sono riuscito a capire se magari i video sono stai modificati prima di esser caricati sul sito?!!?!?!? baaaaaaaaaa………. Scusate il poema (?)

    #1458963
    carloreg
    Partecipante

    ciao io ho la SX1 e i video vengono bene. Come SD uso una Extreme II da 8 gb e una classe 6 da 16 gb. mai avuto problemi unico peccato che noto sono: -a volte difficoltà di messa a fuoco con movimenti bruschi o cambio veloce di soggetto (risove in un secondo, ma cmq piu’ lenta di una normale videocamera) -problemi con poca luce (ci vuole un faretto) per il resto è una bomba anche io l’ho presa con questo “unico” scopo (altrimenti prendevo la SX10) e sono soddisfatto, con un unico corpo ho 2 funzioni, video e foto. ti consiglio poi l’acquisto su internet (ebay o simili) di cavo hdmi e in tv vedi che è uno spettacolo ciao

    #1459294
    matrix2881ms
    Partecipante

    Grazie mille della risposta allora la prendo.. Qundi mi consigli di prendere una classe 6 per i video? Se si cosa mi consigli una marca in particolare? Io avevo pensato di prendere SanDisk Extreme III SD sul sito dicono che è veloce ma non sono riuscito a capire se è una classe 6 ed io visto che è consigliato anche nel manuale della macchina che ho letto on line vorrei proprio una classe 6!!!

    #1459929
    enriquezit
    Partecipante

    Ciao Matrix, io uso una SD ExtremeIII da 4GB e và che è una meraviglia. Ho provato addiritura a fare degli scatti a raffica con salvataggio in simultanea di RAW + JPG e nessun cenno di rallentamento. Voto class: 6+ Per una grande macchina ci vuole una grande memoria e non solo una memoria grande 😉

    #1460146
    matrix2881ms
    Partecipante

    grazie del consiglio “enriquezit” allora mi butterò su di una eXtreme III forse da 8GB vedrò i prezzi poi decido se da 8 o 16.Io ero intenzionato a non spendere più di 100E però ne volevo prendere due, una buona per i video e una un po più grande per le foto ma se mi dici che le eXtreme III vanno da paura allora se rientra nei miei 100E di spesa o giù di li predreò una 16GB poi ti faccio sapere ihih!!!!!!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX