Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » è arrivato!!! 17-40 :D

è arrivato!!! 17-40 :D

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

finalmente è arrivatoooo!!! Sono anche io un felice possessore del Canon 17-40 F/4 L [big] come sono contento!! 😀 😀 😀 purtroppo fuori pioviggina ed è quasi sera… ho solo fatto qualche scatto in casa per vedere se funziona… ma mi sto emozionando vedendolo sulla mia 400d :im :im :im Non vedo l’ora di provarlo per bene! [lo] [lo] [lo]

mauromo69
    Partecipante

Bene bene alla fine hai deciso non posso che esserne contento per te 🙂 Ora posta su che voglio vedere come va 🙂 [lo]

AlexCap
    Partecipante

eh si…. e non ho aspettato proprio tantissimo dalla decisione all’acquisto heheheheh!!!! 😀 appena mi è possibile faccio subito qualche scatto e lo posto così vediamo come va! (o)

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: finalmente è arrivatoooo!!! Sono anche io un felice possessore del Canon 17-40 F/4 L [big] come sono contento!! 😀 😀 😀 purtroppo fuori pioviggina ed è quasi sera… ho solo fatto qualche scatto in casa per vedere se funziona… ma mi sto emozionando vedendolo sulla mia 400d :im :im :im Non vedo l’ora di provarlo per bene! [lo] [lo] [lo]

Bene, è sicuramente un’ottima decisione. Però mi devi spiegare il significato delle faccine rosse, perchè io su certe cose ci ricamo con il pensiero, e potrei pensare che il 17-40 fa una brutta figura montato sulla 400d, ahahahaha. Ora vediamo gli scatti. (o) [lo]

AlexCap
    Partecipante

la faccina :im è perchè sono emozionato ed essendo molto sensibile arrossisco! 😀 sulla mia 400d ci sta bene tutto!!!heheheheh!!!!

Franco
    Partecipante

complimenti per l’acquisto Alex, è vero sulla 350/400 è proprio ok, anch’io mi sono trovato subito bene…..

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: la faccina :im è perchè sono emozionato ed essendo molto sensibile arrossisco! 😀 sulla mia 400d ci sta bene tutto!!!heheheheh!!!!

Grande Alex, ti sei ripreso dall’emozione ? Pra facci arrossire tutti di invidia per le foto meravigliose che ci posti ! (o)

rpolonio
    Partecipante

ahahaha, alex, adesso si sei in un vicolo cieco, pensa cosa può succedere se le foto che farai non saranno rispondenti all’aspettativa. 😀 😀 😀 [lo]

AlexCap
    Partecipante

heheheheheh…. è la 400d sicuramente,non vedo alternative!! vado a fotografare un po’ di cartoncini grigi va…. 😀 ormai è diventata la nostra battuta questa hahahahah…. ciao ciao!!!

Alberello
    Partecipante

alex, me lo fai vedere qualce scatto? 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX