Home » Topic » Ritratti » E’ da eliminare? O……

E’ da eliminare? O……

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    zalfeos
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/10/Fratellino.jpg[/IMG]

gaetano82
    Partecipante

secondo me nn è da eliminare…..forse con più aria sulla testa del bimbo sarebbe stata meno claustrofobica. ciao

zalfeos
    Partecipante

Ciao Gaetano. Effettivamente ci avevo pensato, ma allargando un po’avrei inquadrato anche mutande e reggiseno e non mi piaceva. [gra]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da zalfeos: Ciao Gaetano. Effettivamente ci avevo pensato, ma allargando un po’avrei inquadrato anche mutande e reggiseno e non mi piaceva. [gra]

Questo perchè soffriamo tutti di “orizzontalite” e ci dimentichiamo che esistono anche i tagli in verticale! [fru] [fru] 😀 Cmq scherzi a parte l’idea mi piace molto e la trovo simpatica. 😉 [lo]

mukko
    Partecipante

è molto carina. avrei solo salvato il ditino a sinistra e magari coperto un pò di più a destra, decentrando anche leggermente. molto carina, ripeto. bravo

robystella
    Partecipante

quoto la clastrofobia e il dito croppato. per il resto sono gusti personali, io avrei giocato con le curve e i livelli per dare più contrasto forse ma ripeto sono gusti questi bella pancia comunque 🙂

zalfeos
    Partecipante

[gra]ragazzi terrò presenti i vostri consigli. E ricordate consigli e critiche sempre ben accetti. [ado]

gnatophillum
    Partecipante

la foto non è male avrei dato taglio verticale, come già suggerito e inoltre il fuoco sugli occhi del bimbo, che invece se non sbaglio è più avanti sulla mano e i capelli.

gloster1974
    Partecipante

Non e’ una foto da buttare ma piuttosto un’immagine da tenere in considerazione per evitare la prossima volta gli errori di inquadratura che fanno perdere valore tecnico alla stessa. Per quanto riguarda il sentimento che trasmette nulla da dire , e’ fatastica (o)

gaetano82
    Partecipante

ciao, andreaoiser m’ tolto le parole di bocca……era queso che intendevo x allargar…..nn di certo in orizzntale. ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX