Home » Topic » Natura » E finalmete.. la mia PRIMA LIBELLULA!

E finalmete.. la mia PRIMA LIBELLULA!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Niccoula
    Partecipante

Ragazzi RAGAZZZIII!! giornata speciale, finalmente una libellula!!! Non credevo ai mie occhi!! All’inizio faceva la timidona.. ma dopo qualche cauto approccio, si è rivelata una modella perfetta!! [app] Unica stramberia mattutina nell’argine di Torre.. mentre ero comodamente “buttato” nell’erba fresca intento a immortalare questa splendida modella, una signora mi si avvicina da dietro e mi dice: A’, ma te stè ben.. a pensavo de ciamre n’ambulanza a te me parevi morto (?) Uahahhaaa un saluto alla signora! A voi il giudizio: [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_1777.jpg[/IMG] http://www.flickr.com/photos/25867062@N07/2724890434/ Nicola

Antonio_senior
    Partecipante

uaho.. che foto. Complimenti… fantastica nitidezza.Ciao

maxxxmat
    Partecipante

Ottimo scatto!!!!! molto bello!!! Ps. la prossima volta cerca di muoverti di piu’ cosi non spaventi i passanti!!!!!!! (o) (o) (o)

pantegana
    Partecipante

(o)bello scatto complimenti [app]

Anonimo
    Ospite

Ragazzi RAGAZZZIII!! giornata speciale, finalmente una libellula!! Gran bello scatto,bravo [app]

lele77
    Partecipante

molto bello complimenti (o)

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da Niccoula: Unica stramberia mattutina nell’argine di Torre.. mentre ero comodamente “buttato” nell’erba fresca intento a immortalare questa splendida modella, una signora mi si avvicina da dietro e mi dice: A’, ma te stè ben.. a pensavo de ciamre n’ambulanza a te me parevi morto (?) Uahahhaaa un saluto alla signora! [lo] Nicola

Che ridere! ci facciamo proprio sempre riconoscere! e a chi non è mai capitato? PS: complimenti per la foto

Franco
    Partecipante

molto bella, complimenti per lo scatto (o)

Niccoula
    Partecipante

[gra] davvero a tutti!!! Sono davvero felice che vi sia piaciuta 😀

paolobg
    Partecipante

Bellissima!Davvero un gran bel primo piano, molto nitida! Complimenti! P.s. viva la signora, una grande!!! [bar] [app]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX