Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » …e lo so già sentita … 70 200 etc etc etc

…e lo so già sentita … 70 200 etc etc etc

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    delay
    Partecipante

E lo so 3ead del genere ce ne sono milioni in rete ma non riesco a capire come risolvere il mio problema… i soggetti sono i soliti visto il prezzo il 70 200 2,8 sigma ed il pari a f4 della canon, mi serve un secondo obiettivo per foto sportiva (principalmente rugby) e devo capire se vale la pena acquistare subito uno dei due oppure attendere (ma chissa quanto) il 2,8 non stabilizzato canon… ho soprattutto un dubbio sulla velocità di messa a fuoco , so per certo che il canon è il migliore in circolazione ma purtoppo in alcune occasioni la f4 può essere non utile… (ci sono stadi per metà al buio anche di giorno) attendo pareri [!?!] grazie [lo]

Brained
    Partecipante

Non sò dove tu vada ad acquistare ma su http://www.fotocolombo.biz, a 1170 euro trovi il 70-200 2.8 canon, ovviamente non stabilizzato. Io ho preso lì il mio, velocità e professionalità che ho trovato in pochi negozi. Ciao Andrea

delay
    Partecipante

intanto ti ringrazio della dritta ma dati alcuni “problemi contingenti” putroppo il budget attuale è circa la metà di quella che mi hai ..proposto… cioè possibilità di acquisto di uno dei due in oggetto ..ma usato.. :~(

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX