Home » Topic » Generica » E’ no che non scivolo

E’ no che non scivolo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1393719
    zalfeos
    Partecipante

    Ciao avete voglia di commentare questo scatto fatto da mia moglie? Grazie. Era da inserire in un’altra sezione? Astratte? [IMG]public/imgsforum/2008/10/Scivolo.jpg[/IMG]

    #1393905
    zalfeos
    Partecipante

    Non c’è proprio nessuno che mi da un parere? [fis]

    #1393906
    benji87
    Partecipante

    a me non dispiace questo scatto…forse avrei messo la camera un po’ più alta così da prendere anche il volto del bambino

    #1393910
    AndreaOiser
    Partecipante

    Ciao, l’idea secondo me è buona ma non mi convince molto la composizione che a mio modesto avviso in questo tipo di scatti è fondamentale. (Non che nelle altre foto non lo sia invece!) [lo]

    #1393923
    zalfeos
    Partecipante

    Grazie benji87 e Andrea. Andrea la tua idea di composizione in questo caso quale sarebbe, così magari un po’ alla volta miglioro. [gra]

    #1393930
    AndreaOiser
    Partecipante

    Zalfeos, la mia era solo un’opinione personale…Penso che la composizione di una foto sia molto soggettiva e di conseguenza può suscitare più o meno emozioni in chi la guarda, non esistono delle regole ferree e c’è libero sfogo per la fantasia di ognuno di noi. Detto ciò posso dirti che la mano più o meno al centro del fotogramma rende l’immagine un po’ statica, ovviamente sempre secondo me!! Magari qualcosa del genere può renderti l’idea: [IMG]public/imgsforum/2008/10/Scivolo_copy.jpg[/IMG] [lo]

    #1393932
    zalfeos
    Partecipante

    [ado]Ok capito, in effetti rende molto di più. Qualcosa ho imparato anche oggi. [gra]

    #1393933
    AndreaOiser
    Partecipante

    No beh, aspetta anche altri pareri! Questa era solo la mia visione, non “LA VISIONE”. 😉 [lo]

    #1393934
    ugo9924
    Partecipante

    ciao! sono d’accordo con Andrea…però l’idea è efficace e a me piace questo tipo di foto in cui l’astrattezza esalta la cromaticità e il particolare (la mano…) [com]

    #1393943
    scattio
    Partecipante

    A me, invece, piace l’originale: a dare “movimento” ci pensa la bellissima onda creata dallo scivolo. Azzeccatissima, inoltre, la scelta di inquadrare la sola mano: rende più “misteriosa” l’immagine, lasciando tuttavia intuire che si tratta di un gioco per bimbi. Che dire: complimenti all’occhio della signora zalfeos 😉

    #1393949
    megaberto
    Partecipante

    Mooooolto interessante, mi piace mooooooltissimo questo genere di foto… in effetti il ritaglio di AndreaOiser l’ha resa piu’ dinamica, quoto il crop di Andrea…. BUONE FOTO A TUTTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! [can]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX