Home » Topic » Generica » e parliamone !

e parliamone !

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    frabruni
    Partecipante

ci sono sempre poche foto da commentare, ve ne posto una tanto per divertirci, scattata con la compattina al risveglio ( e si vede…) dopo la nevicata. [IMG]public/imgsforum/2007/ha_nevicato.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

hehehe ammettilo anche tu ti eri appena svegliato 😀 l’inquadratura era meglio un po’ piu’ stretta da escludere il telaio della finestra e lei non e’ a fuoco . . . forse e’ colpa della neve? 😀 😀 😀 l’idea pero’ e’ carina. [lo]

frabruni
    Partecipante

lo ammetto, mi ero appena svegliato, il telaio l’ho lasciato perchè mi faceva piacere inquadrare la situazione ed è vero, ho messo affuoco lo sfondo perchè tanto i due in primno piano li conosco bene..ehehehe specialmente il gatto !

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da frabruni: ci sono sempre poche foto da commentare, ve ne posto una tanto per divertirci, scattata con la compattina al risveglio ( e si vede…) dopo la nevicata. [IMG]public/imgsforum/2007/ha_nevicato.jpg[/IMG]

l’idea di tenere il telaio della finestra non mi dispiace… ma invece che “segare” via la parte sopra perchè non l’ahi messo dentro tutto? e la pdc… come dire… bello lo spettacolo esterno… ma i soggetti interni così sfuocati non mi dicono molto…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX