Home » Topic » Mi presento » Ecchime

Ecchime

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    buttha
    Partecipante

Ciao, sono buttha. Tantisssssimi anni fa avevo una grossa passione per la fotografia e una reflex analogica. Poi tutto s’è sopito. Poco tempo fa la passione è riesplosa con una G9. Recentemente (saranno uno o due settimane) sono caduto definitivamente nel tunnel prendendomi una eos 40d + tamron 17-50 f2.8. Sto già fantasticando sugli altri obiettivi da prendere… aiuto! 🙂

ilpetauro
    Partecipante

Ciao e benvenuto! [can]

longdream
    Partecipante

Intanto benvenuto nel forum. Con una richiesta tale (altri obiettivi da prendere) hai scelto il posto giusto per confonderti meglio le idee 🙂 scherzi a parte, ti arriveranno tante di quelle opinioni e consigli che non saprai più cosa scegliere per cui sarebbe bene restingere il campo e sapere quali sono i tuoi target fotografici per suggerirti le ottiche più adatte e soprattutto quanto vuoi spendere. 😉

buttha
    Partecipante

grazie per il benvenuto. Il mio “aiuto” finale non è una richiesta su che ottiche prendere quanto, piuttosto, un urlo disperato che sta a significare “ma non potevo scegliermi un hobby meno costoso?” 🙂

19marco23
    Partecipante

Io non ti so aiutare molto su obiettivi perchè anche io son nuovo e son indeciso se prendere o no qualcosa tipo il canono 55-250 is per la mia 400D…il problema sta proprio nella scelta degli hobby costosi, a me piace andare in bici e vista la bella stagione alla quale stiamo andando incontro..sperando che smetta di piovere, dovrei cambiare i copertoncini e altre cose…e anche in questo sport i prezzi son altini..quindi benvenuto e spero per te che la fotografia sia l’unico hobby costoso…altrimenti son dolori…eheh!

gloster1974
    Partecipante

E’ un hobby costoso e questo e’ appurato ma il tutto dipende sempre dall’approccio e dalle aspettative che ognuno di noi si pone come meta. Comunque non ti scoraggiare , lo scotto e’ iniziale poi quando ammirerai le tue opere il costo esoso delle attrezzature passera’ in secondo piano , in fin dei conti si vive una volta sola e nell’aldila’ i soldi non servono percio’ godiamoci la vita [bir]

buttha
    Partecipante

massì, dico per scherzare. Chi me lo fa fare a lavorare tanto se poi non posso neanche togliermi qualche soddisfazione. Ben venga la fotografia (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX