Home » Topic » Canoniani Cafe’ » eccomi

eccomi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1393097
    fauno
    Partecipante

    un saluto a ttti i malati di fotografia ,un mondo che mi ha sempre incuriosito fin da bambino quando rubavo a mio padre la sua pentax k 1000 e gli svuotavo i rullini. ora invece un po piu grande sono alle prese con la prima digitale compatta una powershot pro 1 di cui non so nulla ma proprio nula per adesso mi limito a fare foto in automatico poiche non ho nemmeno il manuale delle istruzioni ogni consiglio e’ ben accetto anzi se mi fornite piu informazioni possibili saranno bene accette. io vivo immerso nel verde in un paese al centro del parco dei monti lucretili un oasi naturale incontaminata al centro del lazio vicino a fossi , ruscelli , e immensi boschi di faggi secolari e castagneti non vedo lìora di lasciarvi le prime foto ma per adesso piove per cui aspetto informazioni sulla mia macchinina a presto.

    #1394454
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Sono un poco invidioso dello stupendo posto in cui vivi e anche se sembra fuori dal mondo e dalle sue comodità deve essere certamente un esperienza unica. Complimenti anche per la tua Powershot Pro 1 ma sarebbe meglio che sia tu a chiedere informazioni e consigli di tua necessità sull’uso della fotocamera piuttosto che a dartene noi. Ti aspettiamo ancora e soprattutto siamo curiosi di vedere le foto dello splendido posto dove vivi. 😉

    #1394457
    doctorcasper
    Partecipante

    Benvenuto nel forum! [lo]

    #1394561
    barbara_74
    Partecipante

    Benvenuto fra noi [can] anche da parte mia! [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX