Home » Topic » Mi presento » Eccomi finalmente!

Eccomi finalmente!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    massimo77
    Partecipante

Dopo circa un anno che leggo le pagine di questo forum, senza però avere la materia prima tra le mani, posso dire finalmente di avere anche io una Canon!!! Mi chiamo Massimo ho 33 anni e scrivo da Genova, pochi giorni fa per il mio compleanno mi è stata regalata la mia prima reflex, la Canon 500D con EF-S 18-55 IS, per ora sto leggendo il manuale e facendo qualche scatto giusto per capire bene le varie funzioni, che sono veramente tante, spero col tempo e con i consigli dei più esperti di migliorare. Un saluto a tutti, a presto.

longdream
    Partecipante

Caro Massimo, benvenuto nel forum e grazie per averci seguito un intero anno senza avere avuto l’opportunità di avere tra le mani una reflex: immagino la trepidazione ed a volte un poco di invidia che ti hanno pervaso in questo tempo. Complimenti per l’attesissimo regalo: la 500D ti darà delle buone soddisfazioni. A questo punto sei ufficialmente non invitato ma “obbligato” ad inserire i tuoi primi scatti nelle sezioni opportune in modo che possiamo commentarle ed apprezzarle tutti quanti. Spero che parteciperai assiduamente alle discussioni del forum ed alle attività del sito. [bir]

xilvia
    Partecipante

Ciao Massimo! benvenuto su canoniani.it! aspettiamo le tue foto! [lo]

fireblade
    Partecipante

Un altro genovese si aggrega combriccola. Benvenuto anche da parte mia 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX