Home » Topic » Mi presento » Eccomi qua

Eccomi qua

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao, mi chiamo Daniele, sono messinese e sono felice da oggi di far parte attiva di questa splendida comunità. Vi seguo in “silenzio” da qualche mese, ma ora ho deciso che era arrivato il momento di cominciare a chiacchierare un pò con voi. Sono appassionato di fotografia da qualche anno, ho iniziato con una compatta kodak e poi sony, e un paio d’anni fa sono entrato nel mondo canon con la 400d, la mia prima reflex. Da un paio di mesi sono approdato al pieno formato con una 5dII, che sto ancora studiando, ma mi sembra veramente fantastica. Spero di poter dare il mio modesto contributo alla vita del forum e di ricevere tanti consigli, di cui c’è sempre bisogno per la nostra passione comune.

matteocarrar
    Partecipante

Benvenuto nel mondo dei canoniani! E’ sempre un piacere scambiare quattro chiacchiere sul nostro hobbye/lavoro…e qui di gente preparata e pronta a darci consigli ce n’è veramnete tanta! Grazie Canoniani! [chi]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Daniele e benvenuto nel forum dei canoniani. La comunita’ dei siciliani e’ molto attiva nel nostro sito. Ti consiglio di leggere la sezione “iniziative” e consultare i loro incontri e raduni. [lo]

luigipnt
    Partecipante

Ciao Daniele, benvenuto anche da parte mia su canoniani, come detto da Lorenzo visita la sezione iniziative facciamo spesso dei raduni in Sicilia proprio per conoscere meglio la Nostra terra e per divertirci un po( per non dire tanto). Ti aspettiamo sui futuri raduni. [lo] [lo]

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti per il benvenuto Darò un’occhiata alla sezione iniziative e vedrò di poter partecipare a qualcuna di esse se posso 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX