- Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da agata.
-
AutorePost
-
Febbraio 10, 2008 alle 12:56 am #1324607beppe83Partecipante
Sbaglio o si tratta di una nuova sezione del forum aggiunta di recente? Questo mi fa davvero piacere…qualche giorno fa avevo scritto un post nel quale mi auguravo di trovare una sezione del genere…ed eccola quì!!! Mi piacerebbe sapere però cosa intendevano i moderatori per educazione alla fotografia…nel senso che mi piacerebbe sapere cosa si può fare in questa sezione…
Febbraio 10, 2008 alle 11:37 am #1324664gloster1974PartecipanteQui beppe si parla di Fotografia , dalle origini a quello che sara’ , mettendo anche in discussione valori vecchi come questa arte che amiamo.
Febbraio 10, 2008 alle 12:42 pm #1324676lidiapoePartecipanteNUOVA SEZIONE Questo pazio sarà dedicato alla fotografia dei grandi interpreti del nostro tempo. La sezione si propone di presentare un autore che ha fatto la storia del nostro tempo, e interpretarlo con la nostra sensibilità, ma anche di discutere su aspetti fotografici che ci appassionano da un punto di vista artistico ed estetico. La sezione è open surce, per cui coloro che lo vorranno, potranno aggiungere informazioni utili e interessanti a delineare il profilo dell’autore che sarà scelto dai moderatori. Si ricorda a tutti di rispettare le normative vigenti per il rispetto del diritto al copyright.
Febbraio 10, 2008 alle 11:55 pm #1324814MaurizioPartecipantePerfetta!
Febbraio 11, 2008 alle 1:12 am #1324837beppe83PartecipanteBeh mi piace un sacco quest’idea…bravi!!! Chissà che attraverso questa sezione non si riesca a concentrarsi sul SIGNIFICATO e a lasciar perdere per un momento tecnica e tecnologia…sarebbe veramente un’evoluzione importante… Bravi!!!! [bir]
Febbraio 11, 2008 alle 1:19 am #1324838emmeti71Partecipantemi sembra una idea bellissima. Spero che diventi una fonte di insegnamenti e di discussioni serie come lo è la fotografia
Febbraio 11, 2008 alle 1:37 am #1324849rpolonioPartecipantePosso sapere chi è il curatore di questa sezione?
Febbraio 11, 2008 alle 1:03 pm #1325000TechnoPhilPartecipantebuona idea raga! saluti a tutti! 😉
Febbraio 11, 2008 alle 9:38 pm #1325151lidiapoePartecipanteRenzo, se ti chiedi chi cura quest’area ti rispondo tutti noi, perchè vuole essere un angolo in cui si parla di passione, la passione che ci accomuna e che ci fa partire con un freddo cane, carichi come ciuchi in mezzo a un campo per scattare una foto a un passero che svolazza, a una nuvola passeggiera, a un fiore sbocciato in quel prato arido. Quà curiamo la nostra voglia di fotografare e ci confrontiamo intimamente con qualche personaggio che ha fatto grande la fotografia, e ci chiediamo il perchè. Educazione all’immagine forse non è il titolo perfetto, forse era meglio “confronto di emozioni e immagini”, da quelle che scaturiscono dentro di noi a quelle scaturite dagli altri. Comunque mai con la pretesa di insegnare qualcosa senonchè invece di ricordarci più spesso che una bella immagine non è solo nelle regole, spesso al contrario le infrange. [gra] 😉 [lo]
Febbraio 11, 2008 alle 10:15 pm #1325155rpolonioPartecipanteLo chiedevo perchè non vedevo nessuno iserito come moderatore in questa sezione. Tanti auguri per la buona volontà. PS: per affrontare questa tematica impressa al dialogo ed a delle esperienze proprie uno dovrebbe sentirsi a casa propria, mi dispiace, Ciao
Febbraio 12, 2008 alle 1:32 am #1325227lidiapoePartecipanteBhè, questa è casa anche tua no? in quale casa non si litiga mai? quindi è una casa perfetta [ita]
Febbraio 12, 2008 alle 2:00 am #1325239criscanonPartecipanteBell’idea !! quando cominciamo a litigare su qualche foto? :pr
Gennaio 21, 2009 alle 3:52 am #1428437agataPartecipanteCiao a tutti, non ho ancora capito se sono nella sezione giusta, a me servirebbe un piccolo power point, un presentazione, con l e basi più basi di tutti per la fotografia in generale e sportiva (turistica), insomma mi serve far capire le basi basi a delle persone che usano fotoamere compatte, avete qualcosa? grazie mille
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.