Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Ef 135 f2 L arrivato oggi,

Ef 135 f2 L arrivato oggi,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1574022
    skylight
    Partecipante

    Il mio corredo oggi si è ampliato con l’ultimo arrivato: Ef 135 f2 L [ale] [ale] [ale] Sono appassionati di ritratti, e dopo un anno di allenamento con il mio primo fisso (Ef 50 f1.4) e mille dubbi su quale ottica scelgliere dedicata al ritratto (85 f1.8, 100f2 o 135 f2) oggi sono finalmente andato ad prederlo. La qualità dell’ottica non si discute come pure la qualità costruttiva che ho verificato appena acquistato l’obiettivo. Ora lo proverò sul campo. Purtroppo oggi qui a Bologna piove incessantemente, ma appena ci sarà uno spiraglio di sole uscirò a provarlo. Se avete consigli su quali test eseguire o quali verifiche fare sull’obiettivo che ho appena preso dite pure [pen] Non vedo l’ora di utilizzarlo. Per il resto verrà con me al raduno di sabato prossimo, così potrò approfittare di voi per avri consigli.

    #1574040
    aoaces
    Partecipante

    Ti toglierai molte soddisfazioni perchè questa è un’ottima lente. A TA il bokeh è notevoile ma attento alla poca PDC soprattutto a f/2.

    #1574267
    skylight
    Partecipante

    Oggi prima uscita con l’obiettivo nuovo…sono rimasto a bocca aperta una volta viste a casa le foto. Nitidezza a f2 ottima e uno sfocato bellissimo. Penso posterò qualche esempio nella sezione ritratti. Devo dire che questa lente vale ogni euro che costa!! Soddisfattissimo. [ado]

    #1574459
    aoaces
    Partecipante

    La grand parte delle lenti Canon serie L valgono quello che costano e soprattutto mantengono quel che promettono in termini di qualità.

    #1578063
    jekolive
    Partecipante

    OTTICA MERAVIGLIOSA [sbv] Se potessi non la staccherei mai. [lo]

    #1578091
    dinifra
    Partecipante

    Io ieri ho ricevuto il mio primo L, il 70-200 IS f4, eccezionale ma i prossimi obiettivi saranno solo ottiche fisse come quando fotografavo in analogico, altra qualità, altra nitidezza, e solo serie L. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX