Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 17-40 f4L – ACQUISTO NEGLI U.S.A.

EF 17-40 f4L – ACQUISTO NEGLI U.S.A.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265183
    katiaste
    Partecipante

    Nei prossimi giorni devo recarmi a New York e,visto la notevole differenza di prezzo rispetto all’Italia,pensavo di acquistare lì il tanto “desiderato” obiettivo. Mi chiedevo se qualcuno ha già comprato negli USA e se esiste qualche “controindicazione”. Qualcuno sa anche spiegarmi perchè esiste una differenza di prezzo così elevata ?? ITALIA 870 euro circa SanMarino 765 euro USA 490 euro !!!!!! (?) Grazie a tutti

    #1265227
    Antonino
    Partecipante

    ciao guarda che i prezzi indicati sono esagerati acquistato settimana scorsa a 660. in usa avrai la garanzia internazionale e poi ricordati che partendo dalla cina di arriva prima in america e poi in italia. cioè l’america è più vicina e le spese di esportazione sono più basse e non sono poche.

    #1265300
    dolmenf
    Partecipante

    io negli ultimi anni, grazie ad amici con dimora a S. Diego, ho risparmiato un mare di soldini in acquisti in tale settore (20d, 28-135is, 70-200F4, 580 ex) se sommo i vantaggi del cambio favorevole e dei prezzi più bassi, ho risparmiato un buon 40% sul totale rispetto all’Italia. Io xò per questioni pratiche ho acquistato i vari articoli da internet e importati a mano dai miei amici. di conseguenza, praticamente non ho la garanzia di nessun prodotto (diciamo che ho rischiato). se riesci ad acquistare di persona in rivendita forse ti va meglio, ma non te lo garantisco. Infatti i tagliandi di garanzia dei miei prodotti recavano la sigla: only usa e canada!

    #1265303
    Edgardo
    Partecipante

    Comprare negli USA va bene… finchè tutto va bene. Se hai dei problemi, poi invece li devi assorbire tu… E’ una scelta….. Edgardo

    #1265328
    dolmenf
    Partecipante

    ottima sintesi

    #1265352
    10ste
    Partecipante

    io a new york ho preso il 70-200L f/4 e il 17-40L f/4 tutto da bhp ho fatto anche una garanzia internazionale per 15e tutto apposto in caso di mal funzionamenti (spero di no) ti colleghi al sito della garanzia e sistemi tutto.. adesso pero’ non ricordo come funziona.. problemi non nè ho avuti.. alla fine ho risparmiato un bel po’ di euro.. se vai a new york non farti problemi a comprare da bhp!!

    #1265362
    katiaste
    Partecipante

    volevo infatti comprare lì da bhp una domanda:il prezzo indicato sul sito è quello che poi pago o ci sono tasse o altre cavolate? grazie ciao

    #1265363
    flavio60
    Partecipante

    Il prezzo sarà quello indicato ma la dogana?

    #1265372
    10ste
    Partecipante

    il prezzo dovrebbe essere quello se non ricordo male.. al massimo la piccola iva che paghi sul prezzo.. non superiore al 5/6% ma penso il 3% ma non ci giurerei… per la dogana??? no problem!! io sono arrivato con lo zaino.. 30d + 28-135is + tokina 12-24.. orima di partire ho piegato per bene le scatole dei serieL in valigia e gli obiettivi nello zaino come se fossero stati sempre miei!! ah! il 28-135is poveretto era in valigia messo fra una maglia e un jeans! si va tranquilli.. quando vai non ti controllano mica lo zaino! e quando te ne vai idem.. la valigia è già caricata e tu sei apposto.. alemno io ho fatto cosi’.. pensa che in una valigia avevo un 19″ lcd ..quindi.. ciaooo

    #1265378
    enrix
    Partecipante

    Se vai a New York dai un’occhiata a questo negozio, che almeno sul web ha dei prezzi eccezionali: http://www.ccicameracity.com/ Sono sempre stato tentato di comprare qualcosa, ma la distanza poi, mi ha sempre trattenuto. L’obiettivo che cerchi tu è prezzato 579$ = € 425….. Fammi sapere! [!?!]

    #1265383
    katiaste
    Partecipante

    http://www.ccicameracity.com cavolo che prezzi! possibile che si compra una 5D per 1250euro?? o anche un ottimo EF 24-70 f2.8 L a 605euro??? QUALCUNO HA GIA’ COMPRATO DA QUESTO SITO/NEGOZIO ?? grazie

    #1265392
    picar68
    Partecipante

    Originariamente inviato da katiaste: http://www.ccicameracity.com cavolo che prezzi! possibile che si compra una 5D per 1250euro?? o anche un ottimo EF 24-70 f2.8 L a 605euro??? QUALCUNO HA GIA’ COMPRATO DA QUESTO SITO/NEGOZIO ?? grazie

    ha prezzi da F A V O L A !!!!! magari fosse vero…… secondo me è solo l’N-esimo sito TRUFFA !!!

    #1265393
    rpolonio
    Partecipante

    Provate gurdare i prezzi degli obiettivi, vedrete che non sono poi così vantaggiosi!!

    #1265426
    muramasa
    Partecipante

    Guardate qui: http://www.pricegrabber.com/rating_getreview.php/retid=258 Non mi sembra molto affidabile. La miglior soluzione e’ avere qualche amico/parente che ti fa scaricare l’IVA. Scegli il miglior prezzo dai siti noti e poi avrai -20%. L’unico inghippo e’ che Canon ti da’ 1 anno di garanzia. Forse x il corpo si potrebbe evitare ma x le lenti funzia. Ciao.

    #1265531
    AlexCap
    Partecipante

    e a Tokyo?? qualcuno conosce siti in cui posso visionare i prezzi in giappone? tra una sett un mio amico va a Tokyo una settimana e vorrei farmi un’idea dei prezzi orientali. tnx

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX