Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 300 f 2,8 non is

EF 300 f 2,8 non is

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da nico1969.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    nico1969
    Partecipante

Qualcuno conosce l’obiettivo in questione, è un serie L o no,avrei l’opportunità di acquistarlo usato ma non so come e quanto valutarlo, se lo prendo vorrei moltiplicarlo con un 2X, quindi cerco conferme se qualcuno lo possiede mi sarebbe utile sapere come va?? Grazie

fireblade
    Partecipante

E’ un obiettivo spettacolare, il predecessore dell’attuale in produzione che io uso ed apprezzo tantissimo. Purtroppo essendo fuori produzione, canon non garantisce la fornitura di parti di ricambio, quindi un eventuale guasto potrebbe non essere più riparabile. Valuta attentamente se ne vale la pena. [lo]

nico1969
    Partecipante

Grazie tanto Fire,questo aspetto del fuori produzione non lo avevo valutato!

Franco
    Partecipante

bell’obbiettivo, con il 2x prima provalo…… sulla 40D ne ho provato uno (non IS) che aveva dei vistosi rallentamenti, e con poca luce era inutilizzabile (rollava di continuo), mentre con l’1,4x tutto ok, però magari il problema era quella specifica ottica. [lo]

nico1969
    Partecipante

Il fatto è che mi serve proprio per il 2x,infatti cerco f2,8 per non perdere l’AF se no mi sarei accontentato del f4 is risparmiando parecchi soldini, ma mi serve arrivare a 500/600 già posseggo un 100-400 che di duplicarlo non se ne parla ( perdita evidente di qualità, e poi sarebbe chiedere troppo all’ottica) e di comprare un 300 f2,8 is e come comprare casa bisogna fare un mutuo, si risparmierebbe qualcosa negli USA ma chi si fida a spendere una simile cifra senza garanzie! mah mi sa che passo la mano!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX