Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF 70-300 IS USM etc

EF 70-300 IS USM etc

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

ciao a tutti sono neofita sia del sito che della fotografia ho una 400 e sono interessato all’ obbiettivo di cui sopra, volevo sapere chi lo ha acquistato il 70-300IS USM etc, si e’ trovato bene grazie

Alessandro
    Partecipante

grazie molte danielerulez, le tue delucidazioni sono state utilissime, appena raccatto gli euri sarà sicuramente da acquistare…… ho visto su imago che +/- costa come il basico dei bianconi ….. quale mi consigli

Alessandro
    Partecipante

grazie infinite per la tua disponibilità e i tuoi preziosi consigli…..buon anno

st000
    Partecipante

io ce l’ho e mi trovo bene. Regala belle immagini, ben contrastate e la nitidezza è ottima. Molto omogenea su tutte le focali anche si si arriva a ben 300mm. Lo stabilizzatore è a mio avviso iondispensabile perchè senza a 300mm diventa veramente difficile cercare l’inquadratura voluta. La messa a fuoco non è fulminea come sul 70-200 f 4 L ma non discosta moltissimo. Anch’io al momento dell’acquisto pensavo di prendere il 70-200 ma poi ho scelto questo per una serie di motivi. In primis 100mm in più del resto è sempre meglio, lo stabilizzatore che in viaggio sono cose che si utilizzano. Il prezzo è quasi lo stesso percui difficile scegliere.

Alessandro
    Partecipante

grazie st000 le tue parole mi sollevano dall’atroce dubbio penso che mi prendero’ il 70-300 IS appena il salvadanaio sarà pieno….thank a lot

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX