Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF-S 10-22 arrivato!!!

EF-S 10-22 arrivato!!!

• Questo topic ha 23 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da AlexCap.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    westcoast5
    Partecipante

…e a quanto pare è notevole! ho fatto solo alcuni scatti dalla finestra di casa ma l’impressione è molto buona. ho avuto anche il 17-40 L f4, sempre sulla 30D ma non mi ha mai entusiasmato, infatti l’ho venduto. Questo come prima impressione mi pare sensibilmente più contrastato e definito! P.S.: il pollice doveva essere su !

gloster1974
    Partecipante

e’ un’ottimo grand’angolo estremo , sono sicuro che ti divertirai (o) , complimenti per l’acquisto

fedev1980
    Partecipante

se hai voglia sposta qualche foto [gra]

westcoast5
    Partecipante

appena ne ho qualcuna volentieri! Spero di fare un uscita nel fine settimana. Finalmente un buon obbiettivo!

PeTrUS1
    Partecipante

Complimenti per l’acquisto…lo sto valutando anch’io 😉 Ciao F

emmeffe
    Partecipante

Azzarola, quello si che dev’essere un bel viaggio….complimenti e non dimenticarti di farci assaggiare qualche perla!

lucaflash
    Partecipante

il 10-22 è il migliore secondo me; mi sta dando delle grandissime soddisfazioni. Lo consiglio vivamenete a tutti, senza non si può fare a meno.. (o) (o)

genji
    Partecipante

ottimo!!! [app]

maxdima
    Partecipante

luca allora lo consigli????

bertu
    Partecipante

ottimo acquisto! [chi]

westcoast5
    Partecipante
    westcoast5
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_3138.JPG[/IMG] che ne dite? non ho avuto modo di girare un po per spremerlo meglio.. cmq mi piace un sacco!! [ale]

fedev1980
    Partecipante

non riesco a capire se deforma molto o e’ solo che hai tenuto la macchina inclinata se hai voglia di fare una prova con la macchina in piano mi faresti una cortesia grazie [gra]

westcoast5
    Partecipante

Ero vicinissimo alla macchina, cercando questo effetto. la focale è 10mm e ho cercato di stare parallelo al terreno, anche se non ero proprio in bolla e perpendicolare al soggetto (sempre a occhio). Se non dilatasse le proporsioni non sarebbe un grandangolo 🙂 Posso garantirti che il 17-40 a 17 mm aveva più distorsione e la qualita ottica era inferiore e neanche di poco. Forse sarà stato un esemplare nato male?

AlexCap
    Partecipante

beh del 17-40 non sono stato contento nemmeno io… questa distorsione nei super grandangolari è normale,anzi… io il mio(sigma purtroppo) l’ho preso proprio perchè amo la distorsione che mi da alle focali minime [ale] non ho ancora avuto modo di provarlo bene,certo che non è un obiettivo semplice da usare,bisogna prenderci la mano e avere una tabella dell’iperfocale a portata di mano!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX