Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EF-S 10-22 arrivato!!!

EF-S 10-22 arrivato!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1396274
    robyc69
    Partecipante

    Originariamente inviato da fedev1980: non riesco a capire se deforma molto o e’ solo che hai tenuto la macchina inclinata se hai voglia di fare una prova con la macchina in piano mi faresti una cortesia grazie [gra]

    con la macchina in piano il 10-22 non ha nessuna distorsione ottica. certo che se il soggetto e’ ravvicinato la distorsione e’ scontata, ma puo’ essere anche un effetto da sfruttare creativamente.

    #1396388
    motormaic
    Partecipante

    Bella foto!! Arrivato anche a me, voglio testarlo sabato in giro per il centro di bologna, a fare prospettive strane!!

    #1396403
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da fedev1980: non riesco a capire se deforma molto o e’ solo che hai tenuto la macchina inclinata se hai voglia di fare una prova con la macchina in piano mi faresti una cortesia grazie [gra]

    ehm… molto piu semplicemente, la Mini non è perpendicolare ai Box

    #1396843
    AlexCap
    Partecipante

    riesci a fare qualche scatto a varie aperture di diaframma e dirci cosa ne pensi? [gra]

    #1396870
    westcoast5
    Partecipante

    se avete pazienza, molta 😀 prima o poi ce la farò [lo]

    #1401581
    fdmroberto
    Partecipante

    gran begli obbiettivi entrambi,ma quanto costano……..!

    #1403176
    westcoast5
    Partecipante

    messo un pò alla prova… chiedo ai possessori: Avete riscontrato una notevole perdita di nitidezza da circa f14 a chiudere, forse anche più aperto..?? Insomma sicuramente da il meglio da f3,5 a f8. F22 è parecchio nebbioso ;hm

    #1403182
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da westcoast5: messo un pò alla prova… chiedo ai possessori: Avete riscontrato una notevole perdita di nitidezza da circa f14 a chiudere, forse anche più aperto..?? Insomma sicuramente da il meglio da f3,5 a f8. F22 è parecchio nebbioso ;hm

    Normale perdita per diffrazione. [lo]

    #1403399
    AlexCap
    Partecipante

    F22?? :O io per le poche uscite fatte fin’ora non mi sono mai spinto sopra F11….

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX