Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Effetto drammatico…

Effetto drammatico…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Tycos
    Partecipante

Bonsoir! Vi chiedo una cosetta: questa foto = http://angelreich.deviantart.com/art/A-Moment-Suspended-In-Time-49319626 l’ autore dice che ci ha operato sopra con curve livelli e colori, però voi mi sapreste dire il procedimento di preciso come si è svolto? Stavo gia cercando in questi giorni di ottenerlo ma non mi ci avvicino manco per nulla…non è un Orton vero??? Grazie in anticipo!!!

reynolds
    Partecipante

Senza vedere lo scatto originale nessuno potrà rispondere con certezza. Da quello che si può intuire, sicuramente è stato variato (e di molto) il livello del verde. Non escluderei nemmeno l’applicazione di un filtro verde con Photoshop (CS2 o CS3).

Brained
    Partecipante

cerca su google qualche guida sul cross processing… è proprio quello che cerchi. In questo caso particolare penso abbia fuso più livelli, di cui uno anche in BN, magari col metodo moltiplica a giudicare dal risultato e dalla perdita di dettaglio sulle ombre…

Tycos
    Partecipante

Ah ho capito..è un Cross.. però se ho ben capito a differenza di quello che ha impostato di base Photoshop ha accentuato molto il verde…ottimo dmn ci proverò!!! Bye [gra]

AndreaOiser
    Partecipante

Il cross processing pre impostato di photoshop è una fuffa!

robystella
    Partecipante

ho provato ad usare il cross processing per salvare vecchie inutili foto, fatemi sapere se posos definirlo cross process please. vi amo tutti indistintamente anche se mi lanciate sassi e pummaruole [bir] [IMG]public/imgsforum/2008/10/irish_2007_010.JPG[/IMG] che cesso di foto! la feci al mio primo viaggio e devo dire che a riguardarle ora vomito un pò…cmq [IMG]public/imgsforum/2008/10/vintage.JPG[/IMG] secondo esperimento sempre dalle foto di dublino pessime: [IMG]public/imgsforum/2008/10/irish_2007_385.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/il_pifferaio_magicopiccola.JPG[/IMG]

robystella
    Partecipante

questa la feci con quel cesso atomico di nikon coolpix non so che mi regalarono… [IMG]public/imgsforum/2008/10/brasile_232piccola.JPG[/IMG] così viene con un cross process azzardato e una frame a casaccium [IMG]public/imgsforum/2008/10/mano_de_diospiccola.JPG[/IMG]

robystella
    Partecipante

:~( non voglio un giudizio sulle foto ma solo sapere se questo può dirsi cross processing, pleeeeeease :~( [hel]

giste
    Partecipante

Secondo me la prima foto che hai postato è stata elaborata tramite braketing…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX