Home » Topic » Still-life » elaborato, cotto e fotografato

elaborato, cotto e fotografato

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

[sbv]

_DSC2628_01.jpg

lovis1
    Partecipante

Ciao Riccardo, bello scatto con pure una bella luce, avrei messo un poco più di pane in più nella zona sfocata in modo da bilanciare meglio l’inquadratura….questioni di gusti comunque. Visto anche l’aspetto invitante della mercanzia posso anche capire che tu ne abbia fatto sparire uno 🙂 . Anche il panno e ben curato, un saluto.

bexio
    Partecipante

grazie Giulio, in effetti ieri sera riguardando attentamente lo scatto ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa lassù in alto, sfocato, proprio quella pagnotta che ho mangiato con la mortadella!…grazie per il consiglio!
    Riccardo.

bexio
    Partecipante

ne sforno un’altra…

_DSC2615_2014-02-25.jpg

Attachments:
    lovis1
    Partecipante

Mi piace ancora il primo scatto, dalle tonalità più calde, dove anche l’inquadratura più ravvicinata lascia immaginare al palato la fragranza del soggetto…..siamo in un’attraente trattoria…..si, li direi che si mangia bene. Nel secondo scatto nonostante la luce sia più avvolgente il risultato é meno “caldo”….l’ultimo panino risulta estraneo ai primi due….sembra quasi meno buono, e messo in fretta dal cameriere per riempire il cesto….un ristorante tipo pranzo di lavoro, si lì direi che si privilegia la velocità e ci vado se sono obbligato. Potrebbero sembrare delle facili composizioni,… non è così. Un lavoro che nel complesso mi piace, un saluto.

Ernesto
    Partecipante

Che fame,ottima idea e realizzazione..

bexio
    Partecipante

grazie ancora!
    Riccardo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX