Home » Topic » Generica » Elaborazione di Renata 3 bis (Goldcat)

Elaborazione di Renata 3 bis (Goldcat)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1244760
    tapiro
    Partecipante

    Ho provato ad ammorbidire ulteriormente… [IMG]public/imgsforum/2006/renata.jpg[/IMG]

    #1244761
    goldcat
    Partecipante

    in effetti non si vedono i difetti , ha due occhi stupendi ma la pelle è un po’ rovinata. Per curiosità che sistemi usi per ammorbidirla? io sto cercando di imparare ad usare PS, mi ci barcameno abbastanza ma a volte per fare la stessa cosa ci sono sistemi diversi magari più semplici

    #1244762
    tapiro
    Partecipante

    Guarda, anch’io mi barcameno alla meglio e pure io sto imparando piano piano ad utilizzare gli strumenti per il fotoritocco. Attualmente uso PhotoShop Elements 3 (avevo questo in ufficio) e per questa foto ho applicato un filtro “bagliore diffuso” molto leggero.

    #1244768
    goldcat
    Partecipante

    Il bagliore diffuso! non l’avrei mai preso in considerazione, in fondo ho ragione a dire che PS ha così tante possibilità che conoscerle tutte richiede veramente uno studio approfondito. Io volevo conservare il dettaglio degli occhi e dei capelli per cui ho duplicato il livello l’ho sfocato e ho cancellato gli occhi e i capelli. Adesso ho provato aggiungendo il bagliore diffuso a quello che avevo fatto. Non c’è molta differenza dal tuo ma gli occhi sono un pelo più definiti, come nell’originale. Cosa ne dici? Ciao Il nuovo nonno [IMG]public/imgsforum/2006/P1120518e.jpg[/IMG]

    #1244833
    tapiro
    Partecipante

    Direi che hai fatto un ottimo lavoro 🙂 In questo modo gli occhi catturano l’attenzione maggiormente (e sono veramente fantastici), ma l’insieme è decisamente più morbido. Bravo, bravo, bravo! (o) (o) (o)

    #1244874
    dwaim
    Partecipante

    io l’ho fatta diventare così… oltre ad ammorbidire leggermente il viso ho deciso di aumentare leggermente il contrasto…

    #1244875
    dwaim
    Partecipante

    ops… la foto… :im [IMG]public/imgsforum/2006/text.aspax1.jpg[/IMG]

    #1251110
    angelino
    Partecipante

    preferisco quella di tapiro…

    #1251717
    verixone
    Partecipante

    …e di questa, che ne pensate? Ho lavorato per renderla lievemente più soft, enfatizzando gli splendidi occhi e contrastando lievemente il tutto… Grazie. Alberto [IMG]public/imgsforum/2007/Prova-2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX