Home » Topic » Generica » Eldo Napoli-Siviglia Wear Teramo: ci provo ancora.

Eldo Napoli-Siviglia Wear Teramo: ci provo ancora.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1321273
    maxcricket
    Partecipante

    Ragazzi, finalmente è arrivato il 70-200 f/2.8!!! :im Adesso devo solo fare pratica ed esperienza perchè l’obiettivo è davvero fantastico. Inserisco alcuni scatti della partita di ieri. Attendo i Vostri graditi commenti e le Vostre utili critiche.

    #1321275
    maxcricket
    Partecipante

    #1321276
    doctorcasper
    Partecipante

    La prima con la palla schiacciata a terra nel momento in cui rimbalza è veramente molto bella. Si possono sapere gli exif? [lo]

    #1321282
    maxcricket
    Partecipante

    Ho scattato con una Canon 30d + Canon 70-200 f/2.8 Iso 1600 – 1/400 – f/3.2 nelle prime 2 Iso 1600 – 1/320 – f/2.8 nelle seconde 2

    #1321312
    bariicio
    Partecipante

    davvero super [big]

    #1321335
    TyDany
    Partecipante

    Molto molto belle, ti posso chiedere una cosa, le hai scattate da bordo campo? Se sì come hai fatto ad avere l’accredito? Sto valutando anch’io il 70-200 f/2.8 e mi piacerebbe andare a scattare le foto della Cimberio Varese. Grazie [lo] P.S. Sì lo so dall’anno prossimo mi verrà più facile visto che saremo in A2 :~(

    #1321348
    maxcricket
    Partecipante

    Le foto sono state scattate da bordo campo. Per l’accredito io ho avuto la fortuna di conoscere un’agenzia di fotoreporter che mi ha accreditato per tutta la stagione. Io faccio i servizi gratis e loro mi fanno fare esperienza. Per il Canon 70-200 2.8, ti assicuro che ne vale la pena. L’ho provato per la prima volta ieri ed è stato fantastico, una lente davvero bellissima. P.S. Mi piange il cuore a vedere Varese cosi’ in basso in classifica. Forza cercate di riprendervi.

    #1321373
    TyDany
    Partecipante

    Grazie delle risposte, proverò a mobilitare i miei contatti di un quotidiano locale, vediamo se ne cavo qualcosa. Thanx, ciao 🙂

    #1321376
    canonino
    Partecipante

    davvero molto belle. mi dispiace solo la dominante giallognola, non so se è una caratteristica dei campi di basket, io seguo la pallavolo e di basket non conosco i campi. eventualmente correggile un po’ così dimostri che hai già dell’esperienza e chissà… auguri francesco

    #1322157
    simoneraso
    Partecipante

    Ciao a tutti, ottimi scatti.. se sei interessato a migliorare la tua tecnica sulle foto di basket trovi info e guide interessanti qui http://www.nippoacademy.com buone foto!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX