Home » Topic » Ritratti » *** Elena *** Luci e ombre ***

*** Elena *** Luci e ombre ***

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Neozzino
    Partecipante

Vi propongo un ritratto da un mio recente lavoro in studio con la giovanissima modella Elena Forte di Torino. Lo scatto è realizzato il luce continua con una quarzina rilfessa in uno specchio per ottenere quella luce dura e contrastata, enfatizzata poi in post. [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_2972_no_ombra.jpg[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Molto interessanti questi scatti che ci proponi. In particolare questo mi intriga per un senso di bidimensionalità molto forte, quasi una “chiusura” data dal muro così schiacciato contro la modella. Trovo però un pò innaturale l’effetto sul volto della ragazza, mentre l’effetto tonale generale dell’immagine con i piedi che quasi scompaiono in una penombra accennata accentua l’effetto onirico dello scatto. [lo]

Neozzino
    Partecipante

Grazie del commento Enrico [gra]

Bukozzi
    Partecipante

Prima di tutto hai fatto un ottimo lavoro di luci, sembra una finestra, e invece… Poi mi piace tantissimo la modella e la sua “posa”, belle le mani alla bocca, gli occhi, tutto. Forse la PP in alcuni punti impiattisce l’immagine per via dei troppi “medi” ma in generale la foto funziona alla grande, complimenti vivissimi.

nixray
    Partecipante

Lo scatto è davvero molto bello, come anche la modella. Enrico ha fatto una analisi più che esauriente, altro non ho da aggiungere se non BRAVO [app] [app] [app]

lovis1
    Partecipante

Bella luce,veramente bella.Ciao

Neozzino
    Partecipante

grazie anche a voi per i commenti, graditissimi !!! [bir]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX