Home » Topic » Ritratti » Elevarsi

Elevarsi

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Un “concept portraiture”. Padiglione espositivo Arles, Provence in occasione de “Le Rencontres”. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2008/10/f9.jpg[/IMG]

AndreaOiser
    Partecipante

Che dire Mike, stupenda! Mi piace davvero molto, racchiude tutto il tuo estro pre e post scatto. [chi] [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Bella, mi piace, mi piace l’inquadratura, il taglio verticalizzato, i colori,… proprio un bellissimo risultato. Miky non ti smentisci mai 🙂

AndreaOiser
    Partecipante

Ah Mike dimenticavo…controlla i messaggi! 😉 [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Ah Mike dimenticavo…controlla i messaggi! 😉 [lo]

Andrea controllato e risposto. Grazie per il bel commento.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Bella, mi piace, mi piace l’inquadratura, il taglio verticalizzato, i colori,… proprio un bellissimo risultato. Miky non ti smentisci mai 🙂

Grazie Lidia, gentilissima come sempre…

robystella
    Partecipante

mi piace molto è una di quelle foto che per essere goduta andrebbe però vista bella ingrandita da dio in mezzo al mio salone, quindi stampamela e regalamela (o) a parte gli scherzi, ma per acchiappare le simmetrie del soffitto così precise hai perso mezza giornata o che?!?!?

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da robystella: mi piace molto è una di quelle foto che per essere goduta andrebbe però vista bella ingrandita da dio in mezzo al mio salone, quindi stampamela e regalamela (o) a parte gli scherzi, ma per acchiappare le simmetrie del soffitto così precise hai perso mezza giornata o che?!?!?

E’ il risultato di un photostitch paziente e di seguenti modifiche in PP sulle prospettive e distorsioni per espandere la visuale e protendersi verso l’alto ed in profondità.

robystella
    Partecipante

pazienza ed arte, sempre un grande, ci sta poco da fare. [com]

mikiphoto
    Partecipante

Quoto Roby, non ce n’è per nessuno… [ado]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da mikiphoto: Quoto Roby, non ce n’è per nessuno… [ado]

Grazie..troppo buono :im

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX