Home » Topic » Ritratti » Emilie

Emilie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1577021
    stefano cicali
    Partecipante

    vi vorrei mostrare questi scatti fatti in occasione del d.clic..minuscola esposizione del mondo fotografico del nordamerica [IMG]public/imgsforum/2010/5/emilie1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/emilie6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/emilie4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/emilie.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/emilie5.jpg[/IMG]

    #1577278
    stefano cicali
    Partecipante

    ho sono perfette o fanno veramente schifo…almeno una critica per non sbagliare la proxima volta…grazie

    #1577282
    emmeti71
    Partecipante

    secondo me non sono male, soprattutto la penultima. Forse sono un pò “strette”. e la faccia “quadrata” della modella risulta un pò sacrificata. Buona l’esposizione (la sclera è bianca). L’ultima mi dice pochino…

    #1577617
    MoSfEt
    Partecipante

    Mi piace la penultima e mi incuriosisce l’ultima… Nelle altre, secondo me, lo sfondo era un po’ troppo invasivo. Bravo così! A presto! [bir] [can] [lo]

    #1577709
    marco66
    Partecipante

    non mi e’ capitato mai di fare una critica negativa visto che ritengo di non avere titolo per farlo. (visto le mia scarse conoscenze e capacita’) ma qui i ritratti sono stati rovinati dal pessimo sfondo. di peggio non si poteva avere il colore non sta proprio con l’incarnato della modella e neanche il tema e’ dei migliori. comunque rimane sempre un parere. [lo]

    #1577737
    stefano cicali
    Partecipante

    ma qui i ritratti sono stati rovinati dal pessimo sfondo. di peggio non si poteva avere il colore non sta proprio con l’incarnato della modella e neanche il tema e’ dei migliori……… Grazie Marco ,purtroppo essendo all’interno di un esposizione fotografica non avevo la possibilita’ ne di scegliere lo sfondo piu’ appropriato ne le pose delle modelle…anche se ,forse ,avendo la possibilita’ di farlo avrei fatto sicuramente di peggio…ciao e di nuovo grazie per il passaggio

    #1577742
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da oliviaviola: ma qui i ritratti sono stati rovinati dal pessimo sfondo. di peggio non si poteva avere ….

    Ciao, la penultima immagine mi piace molto e ho provato a modificarla un po’, non sono esperto di fotoritocco ma credo che questa mia versione possa piacerti, in caso contrario la rimuovo immediatamente. [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/6/emilie_c.jpg[/IMG]

    #1577754
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da ancesurfer: … non sono esperto di fotoritocco ma credo che questa mia versione possa piacerti…

    Beh, per non essere un esperto mi pare un risultato più che buono. Come lo hai ottenuto?

    #1577765
    rumblebeat
    Partecipante

    premesso che la ragazza è deliziosa (la bellezza della modella pesa sul risultato), mi piace molto la prima, un po’ maliziosa, e la quarta, un po’ persa. non concordo affatto con la critica sull sfondo. dà un po’ fastidio solo nella terza, anche se non è così orribile, mentre nelle altre è sufficientemente sfocato il ritocco invece, scusate la franchezza, non mi piace per niente: la ragazza ha un bel viso fresco, una bella pelle e bei colori. che bisogno c’è di levigarla e ravvivarla??? il risultato mi sembra innaturale

    #1577774
    lfmorrone
    Partecipante

    Come già detto, i ritratti sono tutti bene impostati sotto l’aspetto della esposizione. Forse c’è poco “spazio” attorno alla modella e questo, secondo me, è il loro limite principale. Capisco che lo sfondo disponibile non fosse dei migliori, ma un pò di “ariosità” in più avrebbe arricchito questi scatti.

    #1577802
    stefano cicali
    Partecipante

    vi ringrazio tutti e prego ancesurfer di NON rimuovere per nessun motivo la sua versione…a me piace… grazie

    #1577972
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Itzer: Beh, per non essere un esperto mi pare un risultato più che buono. Come lo hai ottenuto?

    Ho utilizzato Corel Paint Shop Pro X2, per rendere più chiara la procedura utilizzata posto delle immagini esemplificatrici. Bilanciamento colore: [IMG]public/imgsforum/2010/6/Immagine1.jpg[/IMG] Levigazione pelle: [IMG]public/imgsforum/2010/6/Immagine2.jpg[/IMG] Maschera di contrasto: [IMG]public/imgsforum/2010/6/Immagine3.jpg[/IMG] Ho sfocato inoltre lo sfondo, e questo è tutto. 🙂 [lo]

    #1577974
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da oliviaviola: vi ringrazio tutti e prego ancesurfer di NON rimuovere per nessun motivo la sua versione…a me piace… grazie

    Grazie per il gradimento, ciao. [lo]

    #1578696
    Bukozzi
    Partecipante

    Ho provato a lavorare anche io su questa bellissima modella ma il poco tempo a disposizione e la mia ridotta capacità non hanno prodotto granchè. Per non buttarlo comunque lo posto 🙂 Volevo fare qualcosa di soft …

    #1578703
    paologi
    Partecipante

    cosa ne dite di questa prova? grazie [IMG]public/imgsforum/2010/6/emilie.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX