Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » EOS 1100 D: SCELTA OBIETTIVO

EOS 1100 D: SCELTA OBIETTIVO

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1655786
    fireblade
    Partecipante

    Considera che in questa mia foto: public/imgsforum/2011/7/1D3_7378_M_900.jpg l’airone si trova a 40 metri, ho usato un 500mm, e non

    #1655836
    zeussa01
    Partecipante

    Secondo me un’obiettivo tutto-fare che costi 350 euro non lo trovi (ammesso che ne esista uno?)se hai gi

    #1655894
    Icebrand
    Partecipante

    Si, alla fine mi sembra che la soluzione migliore per me sia l’accoppiata 18-55mm IS e 55-250mm IS…

    #1657415
    Icebrand
    Partecipante

    Ho preso l’EF-55-250 F4-5,6 IS e devo dire che mi trovo bene! Una domanda pratica: terminato l’utilizzo della fotocamera, per accorciare l’obiettivo e riporlo pi

    #1657418
    scaramik
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Icebrand: Una domanda pratica: terminato l’utilizzo della fotocamera, per accorciare l’obiettivo e riporlo pi

    #1657421
    fifo77
    Partecipante

    io ho lo stesso obiettivo e prima di spegnere la macchina (quando mi ricordo!) metto a fuoco su infinito e l’obiettivo si “accorcia” al minimo…

    #1657499
    Icebrand
    Partecipante

    Scusa ma concretamente come si f

    #1657503
    fifo77
    Partecipante

    inquadra una nuvola o un soggetto lontanissimo e schiaccia il pulsante di scatto a met

    #1657505
    Icebrand
    Partecipante

    Ah ok…grazie! Un’altra domanda OT: quando attacco la 1100D al pc per scaricare le foto non mi appare la rimozione sicura dell’hardware, anche se la macchina viene riconosciuta come periferica nelle risorse del computer…come si stacca dal pc una volta scaricate le foto? il manuale non dice nulla a riguardo…

    #1662462
    marcelloromani
    Partecipante

    Hai fatto un ottimo acquisto! Se ruoti la ghiera con l’AF inserito “stressi” il meccanismo e il motorino. Posiziona il selettore su MF e vai tranquillo (ovviamente operando sempre con una certa lentezza). (ooops… scusate ho risposto prima di leggere tutto il thread…) [ver]

    #1762659
    simbest
    Partecipante

    Io ho una Canon 1100D ma mi chiedo se un obiettivo come il 24-105 f4 può andar bene su un corpo macchina come il mio…. o se mi potrebbe creare alcune limitazioni in quanto non full frame. Ciao e grazie! Simone [gra]

    #1762662
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da simbest: Io ho una Canon 1100D ma mi chiedo se un obiettivo come il 24-105 f4 può andar bene su un corpo macchina come il mio…. o se mi potrebbe creare alcune limitazioni in quanto non full frame. Ciao e grazie! Simone [gra]

    L’unica limitazione è che perdi sul grandangolo ma, se a te sta bene comunque come focale risultante, hai un ottimo obiettivo che farà buone foto anche sulla 1100D e verrà sicuramente buono, chissà, in futuro anche su FF. [lo]

    #1762674
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da simbest: Io ho una Canon 1100D ma mi chiedo se un obiettivo come il 24-105 f4 può andar bene su un corpo macchina come il mio…. o se mi potrebbe creare alcune limitazioni in quanto non full frame. Ciao e grazie! Simone [gra]

    Nessuna limitazione. come focale su APS-C corrisponde a 38-168, quindi “poco” grandangolare…. [lo]

    #1762855
    simbest
    Partecipante

    Oltre ad essere “poco” grandandolare e oltre ad essere un obiettivo “ideale” per il full frame , per la mia 1100 D può essere cmq un’ottima scelta o avete consigli da darmi? Grazie mille

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX