eos 30d

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238044
    Osvaldo
    Partecipante

    e’ posibile che con tanti iscritti che hanno la 30d nessuno abbia le istrzioni in italiano? quando si compra la macchina in italia con che lingua danno il libbro d’istruzionee? qui in svezia lo danno in svedese non capisco perche” non si possa reperire?!`?!?!?

    #1238046
    giangius
    Amministratore del forum

    in effetti non hai tuttio i torti…tra l’altro dovrebbe esserci il file pdf nel cd, giusto? ;hm

    #1238047
    Osvaldo
    Partecipante

    grazie per aver risposto’ comunque ho nnotato che molti mvogliono solo avere e quando dovrebbero dare qualche cosa se ne disinteressano ma speriamo bene.

    #1238053
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da osvaldo: grazie per aver risposto’ comunque ho nnotato che molti mvogliono solo avere e quando dovrebbero dare qualche cosa se ne disinteressano ma speriamo bene.

    Ciao osvaldo, ho letto il tuo post per quanto riguarda il manuale in italiano della 30D. Sicuramente qualcuno c’è l’ha ma non in pdf, dovrebbero fare una copia delle pagine del manuale. Nel frattempo ti consiglierei di scaricarti quello della 20D, è uguale al 90%, lo trovi nel sito di canon italia.

    #1238057
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao Osvaldo, io ho comprato la 30D un mese fa ma non c’è traccia nei cd del manuale in pdf… Ho solo la versione cartacea e sono una marea di pagine. Qualche cosa simile a scannerizzazioni portate in pdf l’ho vista su Ebay. Ciao Jack

    #1238239
    MAGO_MERLINO
    Partecipante

    Io il manuale l’ho trovato in tedesco pur avendo preso la macchina in Italia…. Il cartaceo lo trovo più comodo perchè reputo si apprenda di più secondo il vecchio metodo della carta. E’ utile anche avere il PDF in casi di emergenza, magari su un palmare…. 8) 😉 Se però dite che il manuale della 20D è praticamente identico, quasi quasi lo scarico. Io ho trovato solo qui sul forum il manuale della 30D in inglese, come tutti voi. Ciaooooooo

    #1238245
    MAGO_MERLINO
    Partecipante

    Si però, come c’è per la 20D, dovrebbe esserci anche per la 30D sul sito Canon….. :~( 🙁 Ora mi sono stampato il manuale della 20D, sperando non vari troppo da quello della 30D Ciao ciao

    #1240809
    Osvaldo
    Partecipante

    grazie tantissimo sei fantastico per quanto riguarda i simboli su forum su regolamento …mi sembra c’e’ un articolo abbellire la firma segui la istruziono li trovi pure i vari tipi di camera e di obiettivi grazie il mio indirizzo leoneosvaldo@hotmail.com grazie nuovamente

    #1240815
    giangius
    Amministratore del forum

    se me lo inviate, lo pubblico! 😉 gianluca (et) canoniani.it (o)

    #1240816
    Osvaldo
    Partecipante

    con piacere ma….. prima lo devo ricevere sai da quanto lo sto aspettando speriamo che lo mandi

    #1240820
    Osvaldo
    Partecipante

    ok grazie

    #1240823
    Osvaldo
    Partecipante

    mi dispiace ma sul quel sito non c’e’ nulla

    #1240824
    Osvaldo
    Partecipante

    la cosa strana e’ che avevi detto di ave comprato meno di un mese fa la 30 e di vere il disco in pdf perche’ adesso mi mandi a scaricare in un ito dove non c’e’ nulla?

    #1240827
    Osvaldo
    Partecipante

    hai ragione scusami adesso sto scaricando riconfrmo che sei eccezionale ciao osvaldo

    #1241205
    giangius
    Amministratore del forum

    grazie ai nostri amici, ora il manuale in italiano della Canon EOS 30D e della Powershot S2 IS è scaricabile dalla sezione Manuali/Files! Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX