Home » Topic » Accessori fotocamere » EOS 400D : quale borsa per trekking?

EOS 400D : quale borsa per trekking?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1268475
    ilpagaia
    Partecipante

    Ciao, Sono intenzionato ad acquistare una custodia per la mia 400D ma vorrei evitare la classica borsa a favore di una cusotdia piu’ compatta (che agganciero’ poi allo zaino quando faccio trekking). Ho addocchiato questi due modelli della Samsonite, uno low cost ed uno invece piu’ costoso : Domanda : a parte Samsonite (non dubito sulla qualita’ ma sicuramente il logo mi costa 5/10 euro 8)) non avete qualche dritta da fornirmi per qualche marca/modello simile?? Grazie e ciao Stefano

    #1268476
    Brained
    Partecipante

    Ciao, prova a guardare Tamrac e Lowepro, hanno una gamma che spazia su qualsiasi capienza, dovresti trovare quello che cerchi ad un prezzo inferiore rispetto ad una samsonite. Ciao Andrea

    #1268532
    doc06
    Partecipante

    Cerca anche di pensare a cosa fari in futuro (e a quanto lontano è questo “futuro”). In altre parole: la custodia della Samsonite è una… custodia. C’entra la macchina con il suo classico plasticotto (o obiettivo di misura analoga). Se compri un secondo obiettivo (io ho anche un 70-300) la custodia non basta più…

    #1268536
    ilpagaia
    Partecipante

    Doc6 concordo sulla tua considerazione ma quello che sto’ cercando e’ una custodia che mi consenta di poter essere agganciata allo zaino da trekking (con moschettoni), insomma una custodia stile quelle di cui ho postato le immagini. Per fare trekking mi porto il 18-125 che e’ un buon compromesso e che (chiuso) ha +/- le dimensioni del plasticotto. Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX