Home » Topic » Canoniani Cafe’ » eos 5D MKII domani forse mia…

eos 5D MKII domani forse mia…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1513642
    Mario
    Partecipante

    Dopo tanta tribolazione, attesa, desiderio, indecisione, preoccupazione, domani la 5DMII potrebbe essere mia ad un prezzo assolutamente eccezionale con garanzia italia, da un mio rivenditore di fiducia che per 24 ore la terrà a caldo per me, si dice che la notte porta consiglio,…allora spero domani mattina di fare la scelta giusta, voi cosa fareste al posto mio? [lo] Mario

    #1513669
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilcalmo: Io la lascerei dov’è. A proposito, qual’è il negozio? 😉

    Il negozio per ora resta top secret :pr per il resto spero di non pentirmi, certo con la full frame dovrò riorganizzare il mio parco ottiche, ma vedremo un po, magari se sarò veramente soddisfatto della 5D, venderò la 30D con le ottiche EF-S staeremo a vedere… e come in un matrimonio che si sta per celebrare chiunque non sia d’accordo…parli adesso o taccia per sempre 😀

    #1520750
    Mario
    Partecipante

    Non è stata mia proprio l’indomani….ma finalmente è arrivata! vi presento intanto la mia prima colazione con la 5D MarkII buona degustazione……visione, spero che questa foto faccia venire voglia di un bel cappuccino. (quello era veramente buono!) Ciao Mario PS. le foto sono realizzate con l’economico e da molti considerato scarso 28-135mm IS USM ovviamente presto realizzerò un piccolo test di raffronto con la 30D per capire se ho buttato via i miei soldi oppure no! a presto su questo schermo… immagine ridimensionata [IMG]public/imgsforum/2009/10/prima_colazione_con_la_5Dc.JPG[/IMG] crop 100% [IMG]public/imgsforum/2009/10/crop1.JPG[/IMG] crop 100% zona d’ombra [IMG]public/imgsforum/2009/10/crop2.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX