Home » Topic » Accessori fotocamere » epson p-3000 o canon m-30

epson p-3000 o canon m-30

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1264867
    tony80
    Partecipante

    ciao ragazzi, ho già prenotato la mia prossima vacanza, andrò via per 12 giorni e ho già in mente di acquistare un photobank con display a colori…stò pensando di comprare l’epson p-3000, che ha un hd interno da 40GB, lcd 4″, legge i raw della mia 5D, ha una batteria ricaricabile al litio e legge sia i file audio che quelli video (anche i divx!!!) costicchia poco + di 400€ e sarei deciso a comprarlo se non avessi ricevuto un’email che mi informava dell’imminente uscita del media-storage di canon, con hd da 30gb (M30) e 80gb (M80)… sapete quando usciranno nel mercato italiano e a che prezzi??? io parto a metà settembre!!! ritornando all’epson…è veloce a scaricare le CF??? se qualcuno lo possiede, mi dice quanto tempo impiega per una CF da 2GB??? Grazie, Tony.

    #1265069
    TechnoPhil
    Partecipante

    ciao! io ho due epson P-2000 con hd interno da 40 gb e ne sono soddisfatto! (ora se li trovi costano pochissimo!) non so quanto impiega a trasferire 2 gb di foto, ma ti assicuro che è molto veloce e non da problemi! molto utile per lavorare e per andare in vacanza! 😀

    #1265201
    tony80
    Partecipante

    thanks tecno….però credo che rimanderò x il momento l’acquisto e farò un confronto diretto quando li avrò tutte e due in mano… …ho letto che i media storage di canon utilizzeranno come batteria la 511, un bel vantaggio… ma (l’M30) ha 10GB in meno e un lcd + piccolo (“solo” 3,7″) vedremo i prezzi su che livelli saranno ciao , Tony

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX