Home » Topic » Mi presento » Era ora!

Era ora!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1512792
    floppy_and_cd
    Partecipante

    Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano, ho 27 anni, sono un ingegnere industriale e al momento sono in Finlandia per lavoro (sono arrivato il 1° agosto e dovrei tornare in patria verso fine aprile). Ieri ho acquistato per la prima volta in vita mia una reflex, di preciso la EOS 500D con Kit EF-S 18-55 mm IS (trovata a 640€ spedita). Fin’ora ho sempre usato macchine digitali compatte, mi piace fotografare e penso di aver fatto buoni scatti anche con queste macchine. Ultimamente stavo scattando con una Lumix Panasonic DMC-TZ5 che mi ha dato buone soddisfazioni……ma ora è il momento di passare oltre! Finalmente qualche soldo c’è ed ho fatto il passo decisivo di comprare la reflex. Purtroppo sono abbastanza neofita riguardo la tecnica…addirittura non capisco la differenza tra 18-55 e 18-200 ohmy.gif Questi sono alcuni scatti che ho fatto recentemente (con le compatte quindi), spero vi piacciano:

    #1512800
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao floppy e benvenuto tra i canoniani. Interessanti i tuoi scatti, vedo una buona capacita’ compositiva e concordo con Paolo riguardo la gestione della luce. Aspettiamo le tue foto fatte con la nuova reflex! [lo]

    #1512805
    nixray
    Partecipante

    Ciao e benvenuto anche da parte mia su [can] . Buoni scatti.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX