Home » Topic » Generica » Esperimenti

Esperimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 113 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

1) [IMG]public/imgsforum/2013/11/Experiment_0001.jpg[/IMG] 2) [IMG]public/imgsforum/2013/11/Experiment_0002.jpg[/IMG] 3) [IMG]public/imgsforum/2013/11/Experiment_0003.jpg[/IMG] 4) [IMG]public/imgsforum/2013/11/Experiment_0004.jpg[/IMG]

acrobat
    Partecipante

..esperimenti? io vedo fotografie…

Franco
    Partecipante

in effetti si può solo percepire l’intima e ineludibile necessità di provare nuovi percorsi fotografici. Seppur senza un collegamento, sono delle belle foto, complimenti. [lo]

rossomoto
    Partecipante

Grazie ad entrambi per il passaggio [gra] In effetti, come dice fra65, l’idea dietro al post è proprio quello di esplorare (tra l’altro utilizzando foto fatte millenni or sono). E’ un’esplorazione tanto del mio gusto presente che di quello passato.

scoio
    Partecipante

complimenti, la 2 mi colpisce molto…. solo la 1 non mi piace perché sotto la montagna c’è troppo bianco dalla neve… mi porta via lo sguardo… ma tagliando leggermente anche questa un bell’effetto. ovviamente questi sono miei punti di vista da principiante….

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da scoio: solo la 1 non mi piace perché sotto la montagna c’è troppo bianco dalla neve… mi porta via lo sguardo… ma tagliando leggermente anche questa un bell’effetto. ovviamente questi sono miei punti di vista da principiante….

Don’t worry, mica mi offendo 🙂 A dire il vero la PP di quella foto l’ho fatta proprio per bruciare i bianchi e confondere i bordi dell’immagine con la cornice. Ecco perchè il thread si intitola “esperimenti” 😀

Itzer
    Partecipante

Esperimenti o no, son belle foto.

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Esperimenti o no, son belle foto.

Grazie grazie, per il compenso ci mettiamo d’accordo poi 🙂 Scherzi a parte, c’è un motivo specifico per cui ho chiamato “esperimenti” queste foto e cioè che a parte il lato estetico non c’è un “qualcosa” dietro, non vogliono dire niente, non hanno un messaggio e non sono neppure correlate. Ed è da qualche tempo che mi sono reso conto di cercare spesso di produrre più scatti in relazione tra loro e che dicano qualcosa.

Mullahomark86
    Partecipante

Ecco! La neve è sicuramente uno di quei casi in cui i bianchi bruciati non dovrebbero dare il minimo fastidio 🙂 E infatti non ne danno, anzi. L’ultima è quella che preferisco, non mi piace molto l’accostamento tra bn e colore. [lo]

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da Mullahomark86: Ecco! La neve è sicuramente uno di quei casi in cui i bianchi bruciati non dovrebbero dare il minimo fastidio 🙂 E infatti non ne danno, anzi. L’ultima è quella che preferisco, non mi piace molto l’accostamento tra bn e colore. [lo]

Infatti non disturba 😀 😀 Grazie per il passaggio [gra]

rossomoto
    Partecipante

Altri due scatti, dal sapore “vintage” 5) [IMG]public/imgsforum/2013/11/DSC_4901_01.jpg[/IMG] 6) [IMG]public/imgsforum/2013/11/DSC_4723_01.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Spiaggia d’inverno 7) [IMG]public/imgsforum/2013/11/DSC_0283_03.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

e in effetti hanno un’apparenza molto vintage, perché l’effetto “correzione vignettatura”?

rossomoto
    Partecipante

Beh, nelle prime due perchè simulano un pò lo scolorimento. Nell’ultima semplicemente perchè mi piace. 🙂

rossomoto
    Partecipante

Imperatrice canuta: 8) [IMG]public/imgsforum/2013/12/DSC_0338.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX