Home » Topic » Generica » Esplosioni in cielo!

Esplosioni in cielo!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    motovirus
    Partecipante

Nel buio e nel freddo irrompono luci e colori…

reynolds
    Partecipante

Spero proprio che tu ne faccia della altre, Motovirus, perchè la tua prima fuoto ai fuochi è semplicemente splendida. La scelta del tempo di scatto lungo (20 secondi!) e del diaframma chiuso a f 8 ha prodotto un risultato eccellente, complimenti.

barbara_74
    Partecipante

Ciao! Non sono un’esperta in questi tipi di foto.. ma direi che ti è riuscita molto bene.. E’ piacevole da guardare e l’effetto è molto bello! [lo]

longdream
    Partecipante

Mi sembra una esposizione molto buona e la composizione dell’immagine è ben realizzata, direi proprio un bello scatto: bravo. [com]

lucaflash
    Partecipante

Bellissima foto molto suggestiva, ben fatta anche come esposizione. Bravo++ [app]

emmeti71
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto, ottima composizione e ottima esposizione

vinceslao
    Partecipante

Foto spettacolare complimenti! solo una cosa non mi capacito come posa avere un esposizione così lunga (20 secondi)perchè l’istante mi sebra congelato… non ci sono strisciate… grazie e ancora complimenti!

Tycos
    Partecipante

Molto bella la foto! @Vinceslao. E tutta una “strisciata” la foto^^ Se l’istante fosse congelato vedresti solo una serie di puntini…

zalfeos
    Partecipante

Bellissima, ho provato un po’ di volte anch’io ma non certo con questi risultati purtroppo x me. [ner]

babyprince
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da motovirus: Nel buio e nel freddo irrompono luci e colori… Perfetta! ora dovrebbero fare altri fuochi artificiali per festeggiare e premiare la tua foto!

bertu
    Partecipante

Senza parole! [sci]

Paranoid
    Partecipante

Bellisima! [app] Che obiettivo hai usato?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX