Home » Topic » Generica » espressività

espressività

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1323992
    slycya
    Partecipante

    graditi commenti [IMG]public/users/slycya/images/8.jpg[/IMG]

    #1323998
    longdream
    Partecipante

    Una post elaborazione piuttosto “pesante”, il risultato mi sembra comunque ottimo e dallo stile decisamente retrò. Per me è molto ben fatto, complimenti. (o)

    #1324002
    slycya
    Partecipante

    l’unica elaborazione è stata la rimozione dei graffi del negativo causati dal laboratorio fotografico

    #1324183
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da slycya: l’unica elaborazione è stata la rimozione dei graffi del negativo causati dal laboratorio fotografico

    Quindi è uno scatto su pellicola e qui vediamo una scansione? in questo caso veramente notevole, bravo.

    #1324194
    andria
    Partecipante

    Sembra che si stia materializzando e voglia uscire dallo schermo. Ha un effetto tridimensionale sorprendente. Un bianco e nero notevole, che esalta l’espressione assorta. (o) (o) (o) (o) (o)

    #1324225
    Alessandro
    Partecipante

    ciao e complimenti. ma il soggetto della foto può essere un manichino?? mi da questa impressione ese così fosse sei stata granda a darle vita e espressione. che ne pensate??

    #1324299
    slycya
    Partecipante

    ehhhhhhhhhhh finalmente qualcuno se n’è accorto… in realtà è proprio un manichino… molto bello ma sempre di plastica… il mio scopo era proprio quello di renderlo umano e di ingannare un po chi guarda la foto… devo dire che nella maggior parte dei casi l’hanno scambiata per una donna vera…

    #1324301
    andria
    Partecipante

    ha ha ha ha Incredibile, mi hai proprio fregato. :im Meriti ancora di più i complimenti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX