Home » Topic » Ritratti » Extreme makeup 3

Extreme makeup 3

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1317417
    mabriola
    Partecipante

    Il makeup sembra riscuotere interesse particolare, vedo che molti di voi bazzicano i magazine o perlomeno sbirciate quelli delle vs mogli, amiche, fidanzate. Vi propongo un’altra tecnica di makeup scatenando probabilmente l’ira benevola di lcapasso [lo] Un caro saluto [IMG]public/imgsforum/2008/makeup2.jpg[/IMG]

    #1317424
    canonino
    Partecipante

    questa come le altre non mi scandalizzano affatto. e poi l’esecuzione è molto mabriola grade e cioè (o) la tecnica che usi è fantastica. vabbè un appunto te lo faccio sennò ti monti la testa :pr ma quel riflesso delle lenti di deve stare per forza? e poi la direzione è proprio quella? spiegami, perchè da te c’è solo da imparare… cordialmente francesco

    #1317426
    doctorcasper
    Partecipante

    Mabriola, ho seguito entrambi i post precedenti sul makeup. Io non sono uno che apprezza le elaborazioni spinte, però devo farti i complimenti perchè dimostri grandi competenze e capacità, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. E poi, da quando ho fatto vedere i tuoi lavori alla mia ragazza, guarda i giornali “femminili” con occhi diversi e decisamente più “sospettosi”!

    #1317427
    mabriola
    Partecipante

    Il riflesso della lente è stato aggiunto in PP tanto per dare un tocco un po particolare in più, ovviamente è un artefatto non reale quindi. Ti ringrazio del commento ultragradevole… [lo] Un caro saluto

    #1317430
    mabriola
    Partecipante

    Luciano sono contento che questa ti piaccia di più, nel lavoro di makeup fotografico esistono varie “tonalità” di PP, in questa immagine sebbene non sembra il lavoro è andato giù pesante però è stato fatto con un criterio diverso per rispondere ad esigenze di una maggiore naturalezza, gli interventi hanno carattezizzato un po tutta l’immagine, pelle, occhi, ciglia, sorriso, rossetto, ombretto, capelli, vestiti, fondo. Il risultato finale lo pui comparare con l’originale che posto appresso. Sono contento che il lavoro ti piaccia. Un caro saluto [IMG]public/imgsforum/2008/makeup2_original.jpg[/IMG]

    #1317439
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctorcasper: Mabriola, ho seguito entrambi i post precedenti sul makeup. Io non sono uno che apprezza le elaborazioni spinte, però devo farti i complimenti perchè dimostri grandi competenze e capacità, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. E poi, da quando ho fatto vedere i tuoi lavori alla mia ragazza, guarda i giornali “femminili” con occhi diversi e decisamente più “sospettosi”!

    Be allora le puoi dire che purtroppo da quando esiste il digitale non eiste una foto non ritoccata sulle riviste qualsiasi esse siano…ergo… Ti ringrazio. Un saluto anche alla tua ragazza allora! [lo]

    #1317447
    simsampa82
    Partecipante

    Ottimo lavoro Mabriola come sempre!! Sarebbe molto interessante sapere i passaggi di photoshop per quanto riguarda il lavoro che hai fatto sulle ciglia, sulle labbra e sul trucco negli occhi..al di la degli effetti sulla pelle! Complimenti ancora! (o) (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX