Home » Topic » Ritratti » Facce da “palco”

Facce da “palco”

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1663367
    brunoooo
    Partecipante

    Questi alcuni DOVEROSI ritratti dei ragazzi che suonano e collaborano con me e la mia band durante il tour estivo. Ottiche utilizzate 50mm f1,4 e 100mm f2,8 IS [IMG]public/imgsforum/2011/8/_MG_071221.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/_MG_06292.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/_MG_0679.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/_MG_0647.jpg[/IMG]

    #1664212
    robespierre
    Partecipante

    mi piace la seconda per l’espressione colta e lo sguardo profondo. posso chiederti come fai dei B/N cos

    #1664230
    brunoooo
    Partecipante

    Ciao Robespierre, data la tua esperienza con la pellicola mi fa molto piacere che tu (se non ho capito male) abbia apprezzato questi BN… Mi sono creato un preset di Lightroom…in soldoni: contrasto al massimo, chiarezza al massimo, aggiungo vignettatura qb, correggo i timbri dei grigi cercando di mantenere “le priorit

    #1664847
    robespierre
    Partecipante

    grazie bruno, ma non sono un esperto di pellicola, diciamo che ci provo…

    #1664875
    brunoooo
    Partecipante

    Graditissimo il tuo commento come per altro il film che ho acquistato in DVD (o)

    #1665962
    marco_studio2
    Partecipante

    ciao, a me piacciono molto la 3 per la sua naturalezza e la 4, bello il gioco che crea la bttiglia guidando l occhio verso la persona. ciao marco

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX