Home » Topic » Generica » Facce da serial Killer

Facce da serial Killer

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399737
    superbura
    Partecipante

    Vi sottopongo questo scatto, fatto al volo e vista la faccia del tipo rischiando anche qualcosina.. Critiche ben accette

    #1399740
    longdream
    Partecipante

    Una buona realizzazione. Non riesco bene a capire se era meglio uno scatto orizzontale ma il taglio verticale che hai scelto, anche se ha molta aria sulla parte alta, mi intriga parecchio. [com]

    #1399742
    superbura
    Partecipante

    Grazie Long.. per la composizione la mia idea era questa: Un gioco di linee verticali tagliate dalla ringhiera orizzontal.

    #1399750
    Tycos
    Partecipante

    Bella mi piace un bel pò! Ma prima che prendessi e rincorrerti per malmenarti sei riuscito pure a pensare alla composizione??? Ma soprattutto come fai a continuare a puntare l’obiettivo dopo che ti aveva fissato il tipo? Cioè quando voglio fare delle foto “rubate” , appena mi scoprono, mi giro dall’altra parte e faccio finta di niente…un pò mi vergogno^^

    #1399752
    superbura
    Partecipante

    ti racconto come e’ andata: Ero a giro per fare degli scatti per un progetto che ho in mente da un bel po’ e che mi stafacendo diventar matto giro l’angolo e vedo il tipo, memorizzo la situazione, le linee, le possibili composizioni, torno indietro, ci ripenso ancora un po’ poi mi decido mi affaccio nel vicolo e con la composizione i testa scatto, il caso ha voluto che lui mi guardasse in quel momento e lo scatto ne ha guadagnato in naturalezza, ne allego un altra fatta nello stesso modo pero’ su pellicola Ilfod 50

    #1399759
    superbura
    Partecipante

    Eccola scusate.. [IMG]public/imgsforum/2008/10/2693047988_cb069ee3a9.jpg[/IMG]

    #1401949
    VicioRepo
    Partecipante

    Belle, molto belle…anche io ho lo stesso problema a Palermo…ieri fotografavo della monnezza e un tipo losco mi ha chiesto informazioni sul “Perchè”…sono riuscito a dire solo “Può essere anche bella la spazzatura…” e lui ha risposto con un “Talè vatinni” (guarda vattene)…i rischi del fotografo 😀 la volta che ho rischiato di più però è stata quando ho dovuto realizzare un servizio televisivo sui bagarini a Palermo…e lì con la telecamera ho rischiato veramente moltissimo, se ne son accorti un pelo dopo che era accesa. SALVO!

    #1401953
    Anonimo
    Ospite

    Cioè, ti ha intimato di andartene con fare minaccioso, oppure era un modo per dire “suvvia non prendermi in giro”? No, perché cerco di capire che interesse aveva a mandarti via. Comunque, tutto il mondo è paese.. ..almeno in linea di principio. Per commentare le foto, non capisco se quella parte molto scura sul viso, nella prima immagine, sia la barba o un oggetto che tiene in mano il tipo. Comunque preferisco di gran lunga la seconda immagine, che mostra una di quelle tipiche zone per così dire “in rovina” di una città importante del sud come Palermo, quell’uomo ritratto poi, è come la ciliegina sulla torta. A Catania ci sono molte zone così, molte si trovano a un passo da una delle tante strade lussuose e piene di negozi. Ciao Michele

    #1402442
    Andrea
    Partecipante

    Due scatti molto cittadini è particolari, ti faccio i miei complimenti.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX