Home » Topic » Street » faccia a faccia

faccia a faccia

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

scatto “rubato” a mia moglie 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/4/IMG_2902-1.jpg[/IMG]

ILMarcoG
    Partecipante

Non colgo una “relazione” stretta tra la faccia di tua moglie e quella disegnata sulla maglietta… Cerco di spiegarmi meglio: ho capito, dal titolo, l’intenzione della tua foto, ma la faccia del nano è secondo me troppo defilata per fare da contrappunto a quella di tua moglie che sembra interessata ad altro. Mio modestissimo parere; mi piacerebbe sentire la tua versione Ciao, Marco

Luca
    Partecipante

ciao Marco. Veramnete l’altra faccia è quella sfocata in primissimo piano del passante. visto il tuo commento però mi sa che passa inosservata….

ILMarcoG
    Partecipante

ops, scusami… non l’avevo notata.

dinifra
    Partecipante

Neanche io in effetti l’avevo notata e pensavoti riferissi alle facce sulle magliette.

Luca
    Partecipante

incontro faccia a faccia posizionato su diversi piani tra due vite che probabilmente mai si incontreranno pur essendosi incrociate….

barbara_74
    Partecipante

L’idea è bella, però come giĂ  detto in chat, questa foto purtroppo non riesce ad esprimere il messaggio che desideravi trasmettere. Puoi comunque tenere buona questa idea e cercare di studiare la foto in modo diverso.. fai una specie di esercizio insomma.. riprova.. vedrai che riuscirai nell’intento! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX