Home » Topic » Natura » Fagiani

Fagiani

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    pacio
    Partecipante

E’ da un po’ che manco dal forum, quindi mi sembra giusto postare qualcosa, in particolare qualke scatto di ieri sera ad una coppia di fagiani. Dopo qualke scatto è comparso anche un piccolo al chè mi sono dileguato per precauzione resistendo alla tentazione di rubare qualke scatto anche a lui…ecco quanto: il maschio con il flash [IMG]public/imgsforum/2010/6/Maschio_flash.jpg[/IMG] senza [IMG]public/imgsforum/2010/6/Maschio.jpg[/IMG] la femmina [IMG]public/imgsforum/2010/6/Fagiano_femmina.jpg[/IMG] e la coppia [IMG]public/imgsforum/2010/6/Coppia.jpg[/IMG] A voi per commenti/critiche. Ciao e buona luce!

alexcrive
    Partecipante

La prima è quella che preferisco, ottimo sfocato e i colori li trovo bellissimi!

pacio
    Partecipante

Grazie del tuo parere; ne ho scelta una verticale per il fotoalbum fatta senza flash a 800 iso. Mi sembra che i colori siano più naturali, visto il riflesso delle piume del maschio, in particolare sul collo. [lo]

spiderbat66
    Partecipante

spero prima o poi di arrivare ai tuoi livelli… [app]

bepoc
    Partecipante

Da: pacio Dopo qualke scatto è comparso anche un piccolo al chè mi sono dileguato per precauzione resistendo alla tentazione di rubare qualke scatto anche a lui

Non era il caso. I fagiani dato: _ L’elevato livello di antropizzazione del territorio. _ La riduzione della caccia. _ La reimissione di esemplari provenienti da allevamenti. Sono abbastanza domestici. Purtroppo questo fatto ha, come sempre succede, un risvolto negativo. Sotto Natale scompaiono.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX