Home » Topic » Iniziative » FAI Desio (MI)

FAI Desio (MI)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    benji87
    Partecipante

Ciao a tutti, in questi giorni al fiera di Desio in piazza don Giussani sono esposte le foto del concorso inirente al palio degli zoccoli. Io ho partecipato senza grandi intenzioni ma ho sorprendentemente vinto il concorso, se ha qualcuno interessa può andare a vedere le foto fino a domenica e venerdì alle 21.00 ci sarà la premiazione del concorso

fireblade
    Partecipante

Beh, complimenti, è sempre piacevole vincere un concorso! 😉 Siccome desio mi risulta un po’ scomodo per una visita diretta, mi farebbe piacere vedere la tua foto vincitrice, puoi mostrarla qui? [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Complimenti per la vittoria nel concorso! Effettivamnte Desio è un pochino fuori mano… Anche a me piacerebbe vedere la foto e, se ne avrai la possibilità, una foto della premiazione.

benji87
    Partecipante

Questa è la foto con cui ho vinto il concorso. In un altro forum non mi è stata ben criticata, però la giuria del concorso mi ha fatto i complimenti. A loro è piaciuta. A voi come sembra? Ho vinto un buono da 300 euro in un negozio, non so se prendere il 55-250 is, una compatta o aspettare un po’ e prendere il 70-200 f4….

benji87
    Partecipante

Questa è l’immagine della premiazione del circolo fotografico desiano. Io sono il ragazzo più giovane in mezzo

fireblade
    Partecipante

Congratulazioni, hai vinto con una bella foto, in stile reportage anni 60. 🙂 Se te l’hanno criticata male, forse non l’hanno capita, del resto la giuria l’ha premiata, forse ne capiscono qualcosa di più. [ale]

blackfeet
    Partecipante

Complimenti, gran bella soddisfazione vincere un concorso ! E poi la tua foto una premiazione la merita tutta. ciao [lo]

benji87
    Partecipante

grazie mille davvero. e con i 300 euro che dite di prendere? il mio corredo lo vedete dalla firma.

aluks
    Partecipante

Se leggevo prima questo thread venivo a vederti, io sto a 2km da desio. Comunque complimenti!

benji87
    Partecipante

Se leggevo prima questo thread venivo a vederti, io sto a 2km da desio. Comunque complimenti!

grazie mille!!!di dove sei tu? io sono di san carlo (seregno)

emmeti71
    Partecipante

Complimenti per la vittoria e per la foto che ti ha portato a questo ottimo risultato! Per i suggerimenti, io con il 55-250 mi ci trovo bene, ma è quasi introvabile… personalmente Non punterei su una compatta…

vinciorio
    Partecipante

Innanzitutto complimenti per la foto e per il concorso. Per quanto riguarda l’acquisto che vuoi fare io ti consiglio di raccimolare qualche altro soldino e puntare al 70 200 f4. E una lente molto nitida e che non ti deluderà; ascolta anche i consogli degli altri possessori della lente in questione. ciao ciao 🙂

benji87
    Partecipante

ho ordinato il 55-250. purtroppo però dovrò aspettare un bel po’ prima che arrivi. ho preferito prendere quello per cominciare a fare la mano con un tele (che non ho mai usato) e visto che è anche stabilizzato forse lo potrò usare anche fuori dalla fotografia sportiva. poi un giorno il 70-200 lo prenderò di sicuro e venderò il 55-250….

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX