Home » Topic » Ritratti » Fairy

Fairy

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1318119
    go3mon
    Partecipante

    #1318129
    mukko
    Partecipante

    ottima composizione, mi sembra troppo carica di verde, anche se conoscendo le tue capacità è sicuramente voluta e ricercata. esprimo solo un mio gusto personale dicendo questo 🙂

    #1318130
    go3mon
    Partecipante

    ciao mukko. La dominanza del verde è voluta per rendere l’atmosfera fiabesca. In questa foto in relazione con il bosco. Se fosse stata sotto la neve avrei dato una dominanza di blu.

    #1318143
    alexh
    Partecipante

    Davvero ben fatta compliemnti goemon! Ma ahi abbandonato il nudo?

    #1318144
    mukko
    Partecipante

    Originariamente inviato da go3mon: ciao mukko. La dominanza del verde è voluta per rendere l’atmosfera fiabesca. In questa foto in relazione con il bosco. Se fosse stata sotto la neve avrei dato una dominanza di blu.

    sarà la febbre ma proprio non avevo colto il titolo, che noto solo adesso. avevo però messo in preventivo che fosse assolutamente voluto 😉

    #1318147
    go3mon
    Partecipante

    ciao alexh! Il nudo “classico” putroppo non ho avuto mai modo di approfondirlo e studiarlo bene. Rimango piu’ sul tema glamour. Sto preparando delle sessioni. Quindi…a breve su canoniani!

    #1318150
    delfino_oceano
    Partecipante

    molto interessante,peccato per la mancanza dei dati di scatto.-evito sempre il viraggio ma il contrasto del molto verde con l’abito è piacevolissimo. Aspettiamo impazienti i tuoi prossimi lavori. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX