Home » Topic » Natura » Falco di Palude e Poiana

Falco di Palude e Poiana

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322008
    jurigab
    Partecipante

    Ecco i risultati della battuta di caccia di oggi: Falco di Palude [IMG]public/imgsforum/2008/FalcoPalude.jpg[/IMG] Poiana [IMG]public/imgsforum/2008/Poiana2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Poiana.jpg[/IMG]

    #1322011
    reynolds
    Partecipante

    Bravissimo Jurigab, sono veramante bellissime. Sono questi i miei soggetti preferiti in assoluto, anche se fino ad ora non ho fatto molto, perchè ne ho incontrati pochi a tiro. La migliore a mio avviso è la terza. Un pelo di maschera di contrasto in più ….

    #1322014
    delfino_oceano
    Partecipante

    Questi rapaci sono splendidi, complimenti per la cattura ma peccato per gli exif.Ci hai messo mano o sono solo state ridimensionate?

    #1322016
    gloster1974
    Partecipante

    molto belle juri tutte e tre , il primo soggetto se non fosse stato per il bruno che cratterizza la parte bassa del corpo io l’avrei scambiato per una poiana 😀 Complimenti [lo]

    #1322021
    Vader
    Partecipante

    molto belle tutte e tre, anche per me la terza è la più interessante, ottime catture

    #1322031
    cmoster
    Partecipante

    Molto belle…. Complimenti vista la difficoltà nel fotografarli… Bravo… La terza è quella che anche a me mi piace di più… Matteo

    #1322035
    goryc
    Partecipante

    Tutte molto belle, ma come al solito ognuno di noi ne preferisce una fra tutte! La mia preferita è la terza! Bravo davvero! [lo]

    #1322605
    canianum
    Partecipante

    Bellissime, ed utili, per distinguere finalmente la poiana dal falco di palude. Proprio stamane ne ho ripreso uno che ora posso dire trattarsi di falco di palude. Belle tutte, anche se, more solito, le preferenze marciano verso la nitidezza dell’ultima. Complimenti

    #1322607
    jurigab
    Partecipante

    Come dici tu Goryc, ognuno ha i suoi canoni. Di queste tre quella che preferisco è il falco di palude, forse perchè è più difficile e raro della poiana

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX