Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Far riapparire avatar e fotoalbum (in attesa di risolvere definitivamente…)

Far riapparire avatar e fotoalbum (in attesa di risolvere definitivamente…)

• Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    KekkoY
    Partecipante

Sia l’avatar che le foto sono sempre al loro posto, il simpatico malware che ci sta scassando i maroni da un paio di giorni ha modificato i links sparsi nel sito. Quindi per es. per l’avatar andate nel profilo, dove vede indicato il percorso dell’immagine http://&#8230;., in fondo dopo l’estensione .jpg troverete della schifezza tipo <_script src=http://www.banner82.com/b.js> eliminatela e confermate. Stesso discorso per il fotoalbum: andate in modifica della singola foto, verso il basso c’è il percorso http://&#8230;.; anche qui eliminate tutto quella schifezza e confermate. [can] Aggiungo che potete fare la stessa cosa nella firma, così eliminate lo schifo anche dai vostri commenti. 😉

robinho
    Partecipante

grande Kekko, è vero funziona. Ma chi ha 100foto nel foto album cosa fa va al manicomio? :nw x fortuna non è il mio caso [dan] [mat]

PeDeRpHoTo
    Partecipante

moderatori!!! il concorso!!! non si vedono più le foto!!!!!

emmeti71
    Partecipante

ah però… GOOGLE trova 34 (!!!) pagine di siti infettati da questo bastardo!!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da emmeti71: ah però… GOOGLE trova 34 (!!!) pagine di siti infettati da questo bastardo!!

E’ vero, è un’invasione. forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=147274

Anonimo
    Ospite
    lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da robinho: grande Kekko, è vero funziona. Ma chi ha 100foto nel foto album cosa fa va al manicomio? :nw x fortuna non è il mio caso [dan] [mat]

..per l’appunto! :nw :nw :nw io sto seguendo il consiglio, ma non vorrei dover ricominciare da capo fra qualche ora ):( Siamo sicuri che funzioni? :~(

jukey
    Partecipante

Grandi ragazzi! funziona! Spero di non dover rifare il lavoro un’altra volta….. e ho solo 8 foto 🙂

reynolds
    Partecipante

Ripulito anch’io il mio avatar ed il mio fotoalbum con il metodo KEKKOY (grandissimo Kekkoy!!), anche se i commenti risultano ancora infettati.

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Ripulito anch’io il mio avatar ed il mio fotoalbum con il metodo KEKKOY (grandissimo Kekkoy!!), anche se i commenti risultano ancora infettati.

Ennio fai lo stesso nella firma, così togli lo schifo anche dai post 😉

giangius
    Amministratore del forum

ragazzi, non perdere tempo, l’attacco è sistematico quindi qualsiasi attività manuale è inutile. Ci stiamo lavorando, farò a breve un 3D dedicato. Purtroppo essendo tra i principali siti in Italia siamo capitati nel mirino di questi sciacalli

jukey
    Partecipante

Azz… lo sapevo! sti cinesi…mannaggia! :~(

Anonimo
    Ospite

il mio funziona,grandi siete dei mostri!!!! [app]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX