Home » Topic » Ritratti » .: Fashion Night in Milan :.

.: Fashion Night in Milan :.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Lavoro per il mio portfolio. Commenti e critiche ben accette http://www.andreafloridia.com/barbarapirth.html Andrea

zalfeos
    Partecipante

Complimenti ottimo lavoro. Tutto molto curato. Spettacolo. [app] [app] [app]

cyberZ
    Partecipante

Per quel che vale, non mi piace la 6, dove storge la gamba destra che appare malformata, anche se cosi non e’, mentre la 3, quella con la borsetta, sarrebbe migliorabile a mio modesto parere, col busto meno inclinato all’indietro, solo il busto. Tutte le altre mi piacciono e in assoluto preferisco la 2, molto bella, complimenti! Considera che non sono un esperto del genere e dipende anche dai gusti 😉 [lo]

Lotus111
    Partecipante

Bravo… Davvero una bella serie… Giusto una curiosità: hai per caso effettuato anche scatti con pannelli riflettenti dorati? Se si, sarebbe interessante vedere il risultato. In questa serie la luce sulla modella, molto fredda (ovviamente, essendo flash), rende il soggetto “algido”, lo “tira fuori” dal caldo contesto della galleria milanese. Personalmente il risultato mi piace tantissimo (adoro il candore della pelle femminile), ma ero curioso di osservare (anzi, ammirare) una versione più calda. [lo] [lo]

yumi82
    Partecipante

innanzitutto complimenti per l’ottimo lavoro, molto curato nei particolari come al solito, l’unica che mi ha lasciata perplessa è la n.14, credo per via della post produzione ho notato degli aloni intorno alle gambe, inoltre sembra che lo sfondo sia finto, come se non foste stati veramente lì, forse per via della luce molto diretta sulla modella rispetto allo sfondo…spero di essere stata chiara! (?) in assoluto le mie preferite la n.2 e la n.11 bel lavoro (o)

Brained
    Partecipante

In primis grazie a tutti per gli interventi… Non ho usato pannelli color oro, appunto perchè “scaldano” troppo la temperatura colore, e la truccatrice mi avrebbe ucciso. Oltretutto non dispongo di pannelli nè di flash sufficientemente grossi per donare tale temperatura ad una figura intera. Yumi, grazie per la segnalazione, hai ragione, noto solo ora che sono “andato lungo” con la maschera di livello. Essendoci poca luce ho dovuto usare 1000 iso per raccogliere la luce ambiente, ma, in quel caso, non era ancora abbastanza, così ho alzato lo sfondo in post con una curva e nella mascheratura non sono stato preciso. Grazie ancora, provvedo a sistemarla! Andra

mabriola
    Partecipante

Un bel lavoro Andrea, mi piace molto il trucco in particolare, vedo che ormai sei indirizzato fortemente nel mondo del fashion migliorando le tue realizzazioni sempre di più, credo nel caso proposto (spero di ricordare bene tutte le altre ad oggi) che probabilmente sia nel genere, la tua serie migliore fino ad oggi, segno di una crescita costante.

Poppy
    Partecipante

molto molto bello!! mi piace l’ambientazione da morire…i colori sono bellissimi.. da donna però ti faccio due appunti che magari sono inutili per te ma sai..noi donne ci facciamo subito caso 🙂 la modella per quanto possa essere bella risulta molto spigolosa nelle pose…non so se riesco a spiegarmi ma se avesse avuto qualche kg in + a mio parere sarebbe stato molto meglio, lei penso sia una delle modelle + magre che hai fotografato! punto due…la truccatrice è stata molto brava..tranne che sull’applicazione dell’eyeliner..nei primi piani si nota la differenza tra i due occhi.. ripeto..il lavoro che hai fatto mi piace moltissimo.. (o)

Brained
    Partecipante

grazie di nuovo Mike, davvero. Poppy, ottimi appunti… La modella era davvero magra, ma questa era forse una delle prime volte che scattavo con una modella presa da un’agenzia, e ahimè non ce ne sono di più “pienotte” nonostante anche io preferisca le curve… Per il trucco non ci avevo fatto caso, riferirò a chi di dovere 😀 grazie ancora a.

MonteCristo
    Partecipante

Questo me l’ero perso! complimenti Andrea! tutti ottimi scatti!

zed1976
    Partecipante

Molto belle,e, per quanto io ne possa capire di questo genere, ti faccio i complimenti. Un appunto però su quello pose che enfatizzano l’ossatura delle modella. I 2 primissimi piani sono stupendi !

mukko
    Partecipante

brafooooo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX