Home » Topic » Ritratti » .: Fashion Night in Milan :.

.: Fashion Night in Milan :.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Lavoro per il mio portfolio. Commenti e critiche ben accette http://www.andreafloridia.com/barbarapirth.html Andrea

zalfeos
    Partecipante

Complimenti ottimo lavoro. Tutto molto curato. Spettacolo. [app] [app] [app]

cyberZ
    Partecipante

Per quel che vale, non mi piace la 6, dove storge la gamba destra che appare malformata, anche se cosi non e’, mentre la 3, quella con la borsetta, sarrebbe migliorabile a mio modesto parere, col busto meno inclinato all’indietro, solo il busto. Tutte le altre mi piacciono e in assoluto preferisco la 2, molto bella, complimenti! Considera che non sono un esperto del genere e dipende anche dai gusti 😉 [lo]

Lotus111
    Partecipante

Bravo… Davvero una bella serie… Giusto una curiosità: hai per caso effettuato anche scatti con pannelli riflettenti dorati? Se si, sarebbe interessante vedere il risultato. In questa serie la luce sulla modella, molto fredda (ovviamente, essendo flash), rende il soggetto “algido”, lo “tira fuori” dal caldo contesto della galleria milanese. Personalmente il risultato mi piace tantissimo (adoro il candore della pelle femminile), ma ero curioso di osservare (anzi, ammirare) una versione più calda. [lo] [lo]

yumi82
    Partecipante

innanzitutto complimenti per l’ottimo lavoro, molto curato nei particolari come al solito, l’unica che mi ha lasciata perplessa è la n.14, credo per via della post produzione ho notato degli aloni intorno alle gambe, inoltre sembra che lo sfondo sia finto, come se non foste stati veramente lì, forse per via della luce molto diretta sulla modella rispetto allo sfondo…spero di essere stata chiara! (?) in assoluto le mie preferite la n.2 e la n.11 bel lavoro (o)

Brained
    Partecipante