Ferie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1862590
    bexio
    Partecipante

    La Grecia: avrò scattato un’infinità di panorami, tramonti, spiagge, mari…ma ciò che più mi ha affascinato sono state le sue essenzialità architettoniche e il contrasto con la natura e la luce, ciao!

    1
    _DSC0042.JPG

    2
    _DSC0052_00001.JPG

    3
    _DSC0056.JPG

    4
    _DSC0146.JPG

    5
    _DSC0169.JPG

    6
    _DSC0170.JPG

    #1862597
    albo49
    Partecipante

    Ottima serie Riccardo. Per questo genere di foto è indispensabile la forte luminosità delle ore centrali che renda brillanti i due colori dominanti: il bianco e il blu. Da questo punto di vista il messaggio arriva potente e diretto senza dominanti, evidente anche la cura nella composizione e nel rendere leggibile le parti in ombra.
    Avrei solo corretto alcune piccole distorsioni prospettiche, ma è una pecca tutto sommato trascurabile.

    #1862601
    Stefania
    Partecipante

    Davvero belle e di grande effetto!!
    Immagini pulite e ben definite nei tratti e nei colori, la quarta per il mio gusto personale, la preferisco su tutte.

    Complimenti !

    #1862604
    Bruno
    Partecipante

    Molto belle, complimenti

    #1862607
    bexio
    Partecipante

    Vi ringrazio!

    non poteva mancare il dettaglio di una piccola campana

    _DSC0080.JPG

    #1862654
    sara
    Partecipante

    Bella serie, immagini pulite e minimal che trasmettono il relax vacanziero.
    La mia preferita è la seconda.;)
    UnSaluto
    Sara

    #1862668
    bexio
    Partecipante

    Ti ringrazio Sara!

    #1862670
    bexio
    Partecipante

    aggiungo uno scatto, forse meno riuscito nella gestione della luce. Mi piace però la geometria di linee e curve creata dal profilo del caseggiato.

    aaa_01.JPG

    #1862696
    Luppolo
    Partecipante

    Serie molto ben fatta, nel suo insieme.
    Le migliori per me la 1, la 6 ed il particolare sulla campana (mi piace moltissimo quest’ultima).
    Meno convincente l’ultima proposta.

    #1862744
    Itzer
    Partecipante

    Pulizia delle immagine e cura nelle inquadrature sono le sensazioni che immediatamente percepisco in questa bella serie.
    Anche per me l’ultima non aggiunge nulla, anzi, trovo manchi proprio nelle prerogative di cui dicevo sopra.

    #1863152
    bexio
    Partecipante

    fuori stagione
    _DSC0250_01.JPG

    #1863296
    bexio
    Partecipante

    ricordi…Noli 2018
    _DSC0323.JPG

    _DSC0321_01.JPG

    _DSC0319_01.JPG

    #1863297
    stefano cicali
    Partecipante

    Tutte belle , la mia preferita e’ la seconda, forse in bn potrebbe migliorare qualcosa. non mi convincono quei tratti di colore in alto..[can]

    #1863298
    bexio
    Partecipante

    [quote=”oliviaviola” post=681882]Tutte belle , la mia preferita e’ la seconda, forse in bn potrebbe migliorare qualcosa. non mi convincono quei tratti di colore in alto..[can][/quote]

    ti ringrazio delle tue impressioni. A cosa ti riferisci per i tratti di colore?

    #1863299
    stefano cicali
    Partecipante

    [quote=”bexio” post=681883][quote=”oliviaviola” post=681882]Tutte belle , la mia preferita e’ la seconda, forse in bn potrebbe migliorare qualcosa. non mi convincono quei tratti di colore in alto..[can][/quote]

    ti ringrazio delle tue impressioni. A cosa ti riferisci per i tratti di colore?[/quote]

    ovviamente mi riferivo alla seconda serie di foto, in particolare alla seconda quella con le cabine(?), in alto quasi al centro c’e’ una colorazione nocciola e nell’angolo a dx il muro in pietra, ma ripeto , e’ piu una fissa mia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX