Home » Topic » Generica » Filippide

Filippide

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Un saluto

Claudio
    Partecipante

Toh, io l’avevo fotografato alla Stramilano!
    Scatto sicuramente d’effetto. Un Muybridge con velo, si potrebbe dire. La luce più intensa su volto e spalla mi disturba un po’. Quello che ricopre è tessuto (elasticizzato?)?

lovis1
    Partecipante

[quote=”clanon” post=632272]………..’. Quello che ricopre è tessuto (elasticizzato?)?[/quote]

Si, è un tessuto elasticizzato ,in questo caso metallizzato, la serie ne prevede anche di opachi che nel complesso rendono meno. Mi rendo conto che questi scatti è meglio vederli stampati e non a monitor, sicuramente particolari e con un pubblico ristretto…..grazie del passaggio e del parere, ciao.

Wolfriend
    Partecipante

[scr]

valeriobry
    Partecipante

Ma, state giocando al vestito nuovo dell’imperatore? Io non vedo niente! 🙂

Itzer
    Partecipante

[scr]

Claudio
    Partecipante

…lovis1 avrà avuto necessità di togliere la foto essendo magari legata a un progetto ancora da completare.
    Volendoci scherzare, l’aveva detto che la serie è per “un pubblico ristretto”: siete arrivati tardi!

lovis1
    Partecipante

Mi scuso per averla tolta, ma dopo averla stampata in grande formato ho potuto confrontarla a monitor notando che purtroppo perdeva il 50% della sua bellezza. Essendo uno scatto (artistico, nel mio piccolo) forse non si prestava nemmeno a grandi discussioni, un saluto.

valeriobry
    Partecipante

No problem, ciao!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX