Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Filmati di solo 30 secondi con la IXUS 5.0

Filmati di solo 30 secondi con la IXUS 5.0

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1325667
    passegua
    Partecipante

    Perché con la mia IXUS 5.0 i filmati si fermano a 30 secondi mentre con la IXUS 4.0 di un mio amico si possono filmare di lunghezza indefinita??? C’è modo per filmare più a lungo? Come? Grazie!

    #1326697
    TechnoPhil
    Partecipante

    ciao benvenuto tra noi! controlla sul libretto delle istruzioni se c’è un limite nella lunghezza dei filmati! Dipende anche dalla dimensione della scheda di memoria [lo]

    #1326707
    AndreaOiser
    Partecipante

    Secondo me oltre che alla dimensione della scheda di memoria è importante anche la velocità. E’ molto probabile che utilizzando una scheda SD non high speed i filmati si possano interrompere. [lo]

    #1326759
    passegua
    Partecipante

    Ma io vorrei sapere se qualcuno riesce a filmare oltre i 30 secondi con una IXUS 5.0 grazie per le altre risposte, ma non mi hanno aiutato a risolvere. La mia scheda è da un Giga! Quella dell’amico con l IXUS 4.0 è da 128 Mega … (?) (?) (?)

    #1326768
    TechnoPhil
    Partecipante

    il libretto istruzioni che dice?

    #1326773
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da passegua: Ma io vorrei sapere se qualcuno riesce a filmare oltre i 30 secondi con una IXUS 5.0 grazie per le altre risposte, ma non mi hanno aiutato a risolvere. La mia scheda è da un Giga! Quella dell’amico con l IXUS 4.0 è da 128 Mega … (?) (?) (?)

    Ma la tua scheda da un giga di che marca è? è ad alta velocità? Sul libretto delle istruzioni dovrebbe esserci scritto qualcosa nella risoluzione problemi. [lo]

    #1326780
    andreak29
    Partecipante

    io come te ho una digital ixus 50, ora sono passato alla 400d, ma cmq con una scheda da 2 gb riuscivo a fare filmati di 20 minuti alla max qualita.. secondo me è la scheda di memoria!

    #1326781
    andreak29
    Partecipante

    fammi sapere poi se sei riuscito a sistemare questo difettuccio.. 🙂

    #1327071
    passegua
    Partecipante

    Grazie a tutti per le risposte. Il manuale l’ho a casa (Genova) e ora vivo a Barcellona (Spagna). Quando ripasso da Genova ci vado a vedere. La scheda che mi blocca il filmato esattamente a 30 secondi e’ una SanDisk 512 MB CompactFlash. Proverò ad usare un altra scheda, ma quale devo scegliere per risolvere? Ciao!

    #1327182
    aluks
    Partecipante

    Anche nella mia ixus 500 i filmati sono limitati a 30 secondi a prescindere dalla memory! E’ stato preimpostato da Canon.

    #1327652
    passegua
    Partecipante

    Anche se mi togli ogni speranza 🙁 Peccato che abbiano impostato i 30 secondi :nw Ti ringrazio molto per la risposta, mi dovrò rassegnare… [gra]

    #1328217
    aluks
    Partecipante

    si mi spiace! Nei modelli più moderni questi limiti salgono! Ad esempio nella mia S5 ho il limite dei 4gb o di 1 ora di filmato…non ti resta che rassegnarti (o fare minivideo da 30 secondi e poi unire tutto a casa come facevo con la ixus)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX