Home » Topic » Accessori obiettivi » FILTRO UV PER 24-105

FILTRO UV PER 24-105

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248443
    patarozzi
    Partecipante

    Ciao a tutti, ho appena acquistao il 24-105 F4 serie L…incredibile!!! Non ho mai utilizzato filtri protettivi per le lenti ma avendo acquistato un ottica che costa più che la mia famiglia non vorrei andarlo a rovinare subito. Ho visto vari forum che parlano di Hoya e B + W come filtri con un buon rapporto qualità-prezzo, ma delle stesse case ce ne sono diversi,volevo sapere qual’era il migliore. Grazie Colgo l’occasione per segnalare che l’obiettivo l’ho acquistato presso http://www.dcsitalia.it e mi sono trovato benissimo, prezzo buonissimo, consegnato in 2 giorni con corriere, pacco dalla fattura perfetta e ottimo rapporto con il venditore.A++++++++

    #1248451
    eosmac
    Partecipante

    Fermo li…ti consiglio di lasciare l’ottica pulita, cioè senza nessun tipo di filtro. L’importante che tu abbia sempre il paraluce montato perchè oltre ad eliminare i riflessi impuri protegge anche la lente frontale da eventuali urti. Auguri per il tuo acquisto, non potevi scegliere di meglio. Ciao

    #1248510
    Pencio
    Partecipante

    Ottimo il consiglio di Eosmac! Il paraluce può andare bene anche secondo me. Red

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX