Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Filtro velatura su foto matrimonio

Filtro velatura su foto matrimonio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1369656
    MentalRay
    Partecipante

    Qualcuno saprebbe indicarmi su Photoshop CS3 in italiano come si chiama quel filtro classico che si applica su alcune foto degli sposi per creare quella velatura bianca che fa sembrare l’immagine come una specie di sogno che si vede anche nei film? Spero di essermi spiegato nem miglior modo possibile…

    #1369658
    andre83
    Partecipante

    Io conosco l’effetto flou e lo ottengo duplicando il livello principale sfocandolo e dandogli un’opacità del 20% circa. Intendevi questo?

    #1369661
    MentalRay
    Partecipante

    E’ probabile. Scusa l’ignoranza ma nn conosco ancora bene photoshop. Una volta duplicato il livello come creo l’opacità?

    #1370279
    skywolf
    Partecipante

    ( Prova con il filtro bagliore ma riducendo la grana. ) (?) Potresti spiegarti meglio, io non lo trovo ed è sicuramente colpa della mia ignoranza [fis] ma potresti indicarmi in che pannello lo trovo? grazie [gra]

    #1374100
    monsterFX
    Partecipante

    Ciao nel mio fotoalbum noterai la foto “mia moglie”. Sicuramente è quello l’effetto che cerchi. Si chiama Flou e non è un effetto di default di PS. Se fai una ricerca con google trovi diverse guide esaudienti. Prova a seguire i consigli di SkyWolf. Ciao, MonsterFX

    #1374140
    Dave1970
    Partecipante

    Duplichi il livello modalità scolora applichi sfuoca (dipende da come lo vuoi, prova a variare la percentuale per avere la resa che preferisci) unisci i livelli ritoccata al”istogramma delle luci e sei a posto. (o)

    #1374339
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao! Il flou io lo creo in modo leggermente diverso: Menu Livello Duplica livello Menu Filtro Sfocatura Controlla Sfocatura tengo una media del raggio su 20 più o meno Poi dalla Finestra livelli alla voce “normale” clicco e scelgo “Lumnosità” E poi imposto l’opacità che meglio si adatta alla mia foto. Spostando il cursore verso destra o sinistra la vedrai aumentare o diminuire. Questo è il mio modo d creare l’effetto flou.. Ciao! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX