- Questo topic ha 13 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da fluidonarcotico.
-
AutorePost
-
Maggio 25, 2013 alle 7:15 pm #1766825fluidonarcoticoPartecipante
Ciao a tutti, Sono appena entrato in possesso di una canon 60d e ne sono contento grazie anche a questo forum che mi ha dato spunti x l’acquisto quindi un grazie a tutti. Con la macchina ho da subito trovatoun ottimo feeling e l’ho tenuta in mano poche ore e questa notte oltretutto,unica cosa pixel bruciato nello schermo anime’ capita mi era capitato con un laptop, sono sfigato con pixel. Non mi resta che mettermi al lavoro ho molto da imparare non sono un esperto ma neanche un principiante ho avuto una 300d in passato pero’ sono passati molti anni e devo riprenderci la mano. Concludo augurando sempre buona luce a tutti e piano piano inserito’ i primi scatti, ciao a tutti.
Maggio 25, 2013 alle 10:00 pm #1766836dMikiPartecipanteCiao e ben arrivato da parte mia. Complimenti per il tuo acquisto. Se la macchina è nuova o comunque ancora in garanzia vai in assistenza per farti sistemare il difetto. Ti auguro tanto divertimento.
Maggio 28, 2013 alle 6:28 pm #1767179SarabethPartecipanteCiao, benvenuto! Quoto quanto detto sopra di me.. se è in assistenza portala appena puoi 😉
Maggio 28, 2013 alle 7:39 pm #1767183fluidonarcoticoPartecipanteQuindi posso mandarla, io pensavo ci fosse una tolleranza come nei portatili l’unica cosa che l’ho comprata su ollostore e quindi dovrei rispedirla oppure posso andare in un centro canon nella mia zona (biella)?
Maggio 28, 2013 alle 7:46 pm #1767184dMikiPartecipanteNon capisco questa storia della tolleranza e da dove derivi. La garanzia non è una concessione discrezionale del venditore ma è soggetta alle norme di legge le quali prevedono che il prodotto venduto sia funzionante al 100 %. D’altra parte immagino che i soldi con i quali hai pagato fossero buoni al 100% e senza alcuna tolleranza.